Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Criscitiello: "Donadoni irrispettoso, resti nel suo ristorante"
A questi non frega niente del Milan o di Gattuso, vogliono solo tirar fuori titoli e "notizie", e da quando Mirabelli è stato silurato han perso la loro fonte, quindi magari ora ci godono anche a venir fuori con storie che possano destabilizzare l'ambiente rossonero.
Duro attacco di Michele Criscitiello a Roberto Donadoni:
"Gattuso vince e lascia Donadoni nel suo ristorante (n.d.r Donadoni è proprietario di un ristorante in Brianza), dove si presta a dichiarazioni ufficiali senza alcun rispetto del collega in panchina.
Tutti sono con Gattuso, anche i tifosi, che vorrebbero solo sostituirlo con Conte. I tifosi sono capaci di intendere e volere, sanno che le alternative non sono valide."
Apprezzo Sportitalia perchè a pranzo a differenza di Sport Mediaset parlano di calcio e di sport in generale, lo apprezzo perchè danno il campionato primavera che mi diverte guardare, però criscitiello quando parla di milan mi manda ai pazzi... Non capisco perchè si ostini a difendere in maniera ridicola, quasi come fa un dodicenne con il suo idolo ( o un juventino con la sua squadra ), Gattuso o Mirabelli in ogni tipo di contesto, veramente fastidioso. Che poi Donadoni è irrispettoso per quale motivo esattamente?!
Questo è un invasato, basta leggere i suoi pezzi e si capisce in un attimo i 10 che ama e i 10 che odia.
I primi li osanna anche in caso di 20 sconfitte, i secondi li uccide (e ancor peggio li denigra) anche in caso di 20 vittorie.
È una persona orribile, fastidiosa anche a sentirla... poveretti quelli che vivono a contatto con lui e, in particolare, i suoi familiari.