Criscitiello:"Conceicao toppa peggio del buco"

Reaction score
34,877
Fossi in Conceiçao, visto che la rosa è totalmente inadatta per il 4-4-2, rispolvererei il 4-5-1 di Ericssoniana memoria che Conceiçao conosce benissimo.

Reijnders fa il Veron della situazione, Leao fa il Nedved e Pulisic il Conceiçao, con Fofana che fa le veci di Almeyda e Bennacer che gioca tipo Simeone.
Si pure.
Ma quel che conta è valorizzare i migliori che abbiamo.

Il modulo mi interessa relativamente.

Vorrei vedere attaccare anche in ampiezza e non solo a rientrare dalle fasce.

Reaction score
9,499
Si pure.
Ma quel che conta è valorizzare i migliori che abbiamo.

Il modulo mi interessa relativamente.

Vorrei vedere attaccare anche in ampiezza e non solo a rientrare dalle fasce.
Per aprire in ampiezza,ci vuole chi ha il lancio di 30/40 metri. Noi non c'è l'abbiamo. A dire il vero sarà una 15ina di anni che non si vedono aperture a più di 5 metri

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Comunque vedrete che a maggio a livello di media punti sarà cambiato ben poco, la stagione è ampiamente compromessa.

L'unica chanche è che possa entrare nei cuori dei calciatori e loro possano dare un qualcosina in più.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Per aprire in ampiezza,ci vuole chi ha il lancio di 30/40 metri. Noi non c'è l'abbiamo. A dire il vero sarà una 15ina di anni che non si vedono aperture a più di 5 metri

Altro danno dei scopiazzatori del tiki taka.

Da non so quanti anni si vede un palleggio corto orrizontale ed inutile, si vede la costruzione da dietro....io sono nato con un calcio fatto di sovrapposizioni, di cross dal fondo, di lanci lunghi, di cambi gioco.....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,891
Lo stesso Pioli che contro il Porto di Conseicao ha fatto un punto su due partite:asd:
Guarda la parabola di conceicao già la posso prevedere.
Partenza con qualche buon risultato, esaltamento ingiustificato poi ovvio rallentamento, in campionato si chiude tra il 5° e l'8° posto, uscita dalla CL senza lasciare tracce e magari sconfitta in finale di CI..
Esonero a giugno o se lo tengono esonero a ottobre/novembre 2025

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,866
Guarda la parabola di conceicao già la posso prevedere.
Partenza con qualche buon risultato, esaltamento ingiustificato poi ovvio rallentamento, in campionato si chiude tra il 5° e l'8° posto, uscita dalla CL senza lasciare tracce e magari sconfitta in finale di CI..
Esonero a giugno o se lo tengono esonero a ottobre/novembre 2025
Parte pure con un handicap rispetto alla concorrenza. Il 4 posto sarebbe un miracolo. Poi non so come andrà non possiamo avere certezze