Criscitiello:"Conceicao toppa peggio del buco"

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Criscitiello su Fonseca e Conceicao:"Quando in estate hai Conte o De Zerbi sotto Casa Milan e scegli Fonseca significa che non conosci la Serie A e non conosci il valore del Milan. Conceiçao, quando la toppa è peggio del buco".

conceicaofonseca1.jpg
Nel A Circo Milan dominano superficialità incompetenza disorganizzazione e arroganza.
Il resto è tutto di conseguenza.

Ora come ora Conceiçao è la soluzione migliore, forse l'unica anche. Questo non significa che possa risolvere le cose, mi aspetto una crescita sul piano tattico e tecnico, per il resto c'è poco da fare, resteremo questa cosa ridicola e schifosa voluta da Cardinale.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
492
Qualche giorno fa avevo scritto che mi aspettavo sorprese, dopo la contestazione. È arrivata, non quella che credevo, ma è arrivata. Ora credo e spero che prenderanno qualcuno nel mercato di Gennaio, su indicazione del nuovo allenatore. Ho la sensazione che abbiano compreso che così la Champions sia una chimera, e farsela scappare sia troppo importante. Vediamo che altro accade.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,009
Dai dire che Coincecao è peggio di Fonsega (l’allenatore più scarso visto negli ultimi 15 anni) è davvero essere in malafede…