Criscitiello:"Che disastro il mercato di Leonardo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
874
Criscitiello su Gattuso e il Milan:

"Adesso il problema del Milan sarebbe Gattuso che fa giocare a calcio una squadra piena di limiti? Ieri non è andata bene ma il resto delle partite sì. Perché nessuna parla del disastro mercato di Leonardo? Tranne Higuain gli altri dove sono? Caldara, Laxalt, Bakayoko, Castillejo? Ha cannato 4 acquisti su 5!"

Come fa a bocciare il mercato di Leonardo se Gattuso non fa giocare questi giocatori?
Il problema è Gattuso non Leo.

Se li facesse giocare regolarmente e questi si dimostrassero scarsi sarei daccordo, ma oggi sono solo ingiudicabili!

Denny14

Junior Member
Reaction score
74
Miracolo? canarli tutti sarei stato capace pure io.

E come VI HO SEMPRE DETTO, Higuain è arrivato per caso, come da sua stessa ammissione nell' intervista di ieri.

Chi contesta Leonardo con 20 giorni di mercato a disposizione si merita solo il berlusconi&Galliani degli ultimi 10 anni...

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Criscitiello su Gattuso e il Milan:

"Adesso il problema del Milan sarebbe Gattuso che fa giocare a calcio una squadra piena di limiti? Ieri non è andata bene ma il resto delle partite sì. Perché nessuna parla del disastro mercato di Leonardo? Tranne Higuain gli altri dove sono? Caldara, Laxalt, Bakayoko, Castillejo? Ha cannato 4 acquisti su 5!"

Vabbè sto scemo amico di Mirabelli e fessone non aspettava altro.
Caldaro mi sembra infortunato. Castillejo quando ha giocato, ha fatto bene. L'unico acquisto cannato è Bakayoko.

Reaction score
874
Vabbè sto scemo amico di Mirabelli e fessone non aspettava altro.
Caldaro mi sembra infortunato. Castillejo quando ha giocato, ha fatto bene. L'unico acquisto cannato è Bakayoko.

Concordo, Bakayoko una ***** emerita gli altri o infortunati o le poche volte messi in campo hanno fatto intravedere buone cose.

Reaction score
136
Il terroncello amico di Fassone ha messo la testa fuori dalla sabbia dopo la pubblicazione della lettera di licenziamento.

Allo stato attuale:
- Caldara sempre rotto, ma è arrivato al posto di Bonucci, quindi sarebbe andato bene anche uno sgabello.
- Bakayoko sempre detto tutti fosse un ***** e fosse incomprensibile
- Laxal arrivato perché Strinic è morto
- Castillejo forzato, ma non ha fatto male quando chiamato in causa
- Higuain

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,200
Il terroncello amico di Fassone ha messo la testa fuori dalla sabbia dopo la pubblicazione della lettera di licenziamento.

Allo stato attuale:
- Caldara sempre rotto, ma è arrivato al posto di Bonucci, quindi sarebbe andato bene anche uno sgabello.
- Bakayoko sempre detto tutti fosse un ***** e fosse incomprensibile
- Laxal arrivato perché Strinic è morto
- Castillejo forzato, ma non ha fatto male quando chiamato in causa
- Higuain

Terroncello? Ancora con sti nomignoli? Vogliamo evolverci? W il mio sud!

Davidoff

Member
Reaction score
2,787
L'unico cannato in pieno è Bakayoko, gli altri Gattuso non li fa mai giocare...tra l'altro la squadra piena di pippe è merito di Mirabelli, Leonardo col poco tempo a disposizione non poteva fare miracoli.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,655
Criscitiello era quello che ha incensato fassone e mirabelli fino all'ultimo, non serve dire altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.