- Reaction score
- 46,609
Criscitiello sulla gestione di Camarda:"Il calcio italiano sta bruciando Camarda. Hanno sbagliato tutto dall'anno scorso. Che faceva sto povero attaccante? Solamente perché 2008 doveva essere la stella del futuro del calcio italiano. L'hanno preso e l'hanno buttato in Serie C, poi dalla Serie C l'hanno passato in Primavera, e poi l'hanno passato un attimo in prima squadra al Milan, Poi l'hanno portato a Lecce, dove il Lecce ha bisogno di fare punti, con Di Francesco che ne farà non lo so quanti. Io mi auguro, spero per il Lecce tanti, ma faccio fatica. Non l'hanno messo al centro del progetto e Camarda ha bisogno di giocare. Punto. Ma mandamelo in Serie B come ha fatto Esposito. Me lo mandi allo Spezia di turno, mi fa 7-8-10-12 gol e faccio una valorizzazione diversa. Ma non è perché è un 2008 deve giocare nel Milan prima squadra oppure deve giocare per forza in Serie A. Fatevi fare un percorso a sto povero ragazzo, ma il percorso non può essere partire dalla Serie A se poi non gioca. Non sono tutti Donnarumma e soprattutto hanno bisogno di giocare. Un valore del calcio italiano che può essere Lucca non giocherà, perché gli hanno preso giustamente davanti Hojlund. Dall'altra parte abbiamo Camarda che continua a non giocare. Sto ragazzo deve giocare. Dove? Non lo so. Non sono dirigente del Milan, non sono Pantaleo Corvino, ma ha bisogno di giocare. Sono due anni che sto ragazzo non gioca a calcio".