Crisanti:"Terza ondata una certezza. In Italia record di morti".

Reaction score
2,481
Esatto. Siccome per il 95% muoiono anziani malati (mi tengo basso) forse è meglio provare il vaccino. Tra i 2 mali meglio il minore no?
Di certo non si può continuare così a vita

Certo che non si può andare avanti così...mettessero in campo una bella vaccinazione di massa per tutti gli over 75 e gli over 60 con patologie potenzialmente pericolose in caso di contagio. Ovviamente sempre su base volontaria ci mancherebbe altro però a mio avviso sarebbe un ottimo compromesso per tornare a vivere..

sottoli

Junior Member
Reaction score
485
Esatto. Siccome per il 95% muoiono anziani malati (mi tengo basso) forse è meglio provare il vaccino. Tra i 2 mali meglio il minore no?
Di certo non si può continuare così a vita

A oggi 131 morti sotto i 40 anni
49.800 morti sopra i 40 anni
Vaccinare gli over 45 e liberi tutti gli under

Reaction score
5,988
Certo che non si può andare avanti così...mettessero in campo una bella vaccinazione di massa per tutti gli over 75 e gli over 60 con patologie potenzialmente pericolose in caso di contagio. Ovviamente sempre su base volontaria ci mancherebbe altro però a mio avviso sarebbe un ottimo compromesso per tornare a vivere..

E appunto questo si dovrebbe fare e penso faranno, almeno mi auguro.
Gusta la base volontaria, ma se l’anziano malato o anche non malato non si vuole vaccinare poi o non esce di casa più o cavolo suoi...

Alto