Crisanti:"Lockdown a Natale"

Reaction score
37,874
Lui e Galli > azzeccate tutte > denigrati di continuo

Bassetti e Zangrillo > azzeccate zero > osannati da molti

Un mondo al contrario, è curioso.

( non parlo del forum, ma più ampiamente)

Le scienze non andrebbero mai basate su ottimismo/pessimismo, ma sui fatti.

Crisanti addirittura osannato ( non da me, aveva fatto solo la cosa più logica, comunque bravo) per "aver salvato il Veneto" a marzo, le opinioni cambiano velocemente

La scienza non si fa in tv o sui social, quella è solo speculazione ben retribuita.
2000 euro a botta per molti.

Gli scienziati, quelli veri, in questa storia li ha visti e sentiti nessuno.

Poi c'è la capua che spara minkiate a iosa e pubblica pure il libro per i bimbi sul covid.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,459
I senza palle, cagasotto e parassiti, devono trovare un modo per sfogare le loro frustrazioni e questo virus si presta benissimo a giustificare le manie di questi soggetti privi di appendici anatomiche volgarmente dette cogl...

Parecchi purtroppo eh, molti più di quanto credevo anche tra i miei concittadini

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,400
Staranno già preparando lo spot :' natale con i tuoi'.

Mi viene da ridere poi quando leggo certi commenti di gente che dubita perfino che questa situazione possa giovare a qualcuno tra scienziati ,politici, ecc ecc.

Mesi fa proposi un'allegoria che potrebbe starci coi fiocchi : la pandemia per alcuni è come la pioggia per i venditori ambulanti di ombrelli.
E' ovvio (anche se disumano) che si tifi affinchè il terrore dilaghi.

Io ancora la ricordo..e la trovai azzeccatissima

Reaction score
12,632
Facendo volontariato in ambulanza sul confine tra Bergamo e Brescia ho diciamo sottocontrollo la situazione dei pronto soccorso...Lovere Piario Esine Iseo sono praticamente senza Covid e anche ai Civili di Brescia il numero di ricoveri per Covid è esiguo

Mie zone bazzichi allora :)

Alto