Crisanti:"Asintomatici,responsabilità Cina"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,349
Reaction score
17,704
Crisanti a Piazza pulita ieri sera su La7:

"I cinesi avrebbero potuto dirci qualcosa prima, e sicuramente sulla presenza degli asintomatici.

Fatico a credere che non se ne siano accorti.

Noi ce ne siamo accorti 4 giorni dopo, il 28 febbraio avevamo capito che erano il 40%.

I cinesi lì qualche responsabilità ce l'hanno, se l'avessimo saputo subito avremmo reagito con la Cina in modo diverso, saremmo stati molto più attenti"
`
`
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,156
Reaction score
25,855
Crisanti a Piazza pulita ieri sera su La7:

"I cinesi avrebbero potuto dirci qualcosa prima, e sicuramente sulla presenza degli asintomatici.

Fatico a credere che non se ne siano accorti.

Noi ce ne siamo accorti 4 giorni dopo, il 28 febbraio avevamo capito che erano il 40%.

I cinesi lì qualche responsabilità ce l'hanno, se l'avessimo saputo subito avremmo reagito con la Cina in modo diverso, saremmo stati molto più attenti"

Ma che sta dicendo. I cinesi adesso sono protetti pure dal papa.

Strano, ho sempre sentito dire che reprimevano la religione, soprattutto quella cristiana.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
7,360
Reaction score
2,170
asintomantici.... perché chiamarli non hanno nulla non conviene allo stato e case farmaceutiche... era troppo lungo
 
Alto