Crespo:"Milan, non ci vedo chiaro. E il no di Maldini...".

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
E rieccoci, odiano tutti il vecchio Milan, sputano tutti nel piatto dove hanno mangiato, tutti fetenti, tutti servi di Berluccone e Denti Gialli.
La UEFA ha rifiutato il VA perché schiava dei "Top Clubs", terrorizzati dalla potenza di Li (qui dentro ho letto pure questo).

Siamo lo zimbello d'Europa, un caso assurdo che verrà studiato sui libri tra decenni.

Apparteniamo a una misteriosa società lussemburghese, o delle Isole Vergini Britanniche. Siamo in pegno ad un hedge fund storicamente cannibale.

Non si sa nemmeno se tra due mesi avremo risorse per pagare gli stipendi, eppure qui in vari threads leggo di Weigl, Janko, Cavani. E ci si incaz $a ad ogni critica, ogni notizia, ogni richiamo alla realtà, perché evidentemente siamo ancora alla prima fase del lutto secondo la scala di Kubler Ross, quella della negazione della realtà.

Ormai siamo (siete, alcuni di voi) come i giapponesi sull'atollo del Pacifico, vent'anni dopo la fine della guerra.

Qui è tutto finito, signori, sarebbe il caso di rilassarsi. Non c'è nessun complotto, nessun nemico (se non il nostro caro ex Patron, che riuscirà a portarci nella tomba con lui), nessuna guerra da combattere.

Siamo finiti, porKo cane. E fanno bene i nemici di un tempo a deriderci ed infierire. Noi faremmo lo stesso.

L'AC Milan è morto, e già in discreto stato di decomposizione. Evitiamo la necrofilia, se possibile.
Su molte cose la penso come te, anche se non con i tuoi toni catastrofici. Non sopporto chi attacca in continuazione i giornalisti e gli ex giocatori solo perché criticano una società allo sbando. Qua dentro le critiche vengono considerate solo menzogne oppure, quando sono talmente lampanti da non poter essere smentite, si dice "eh ma perché non lo dicevano anche per la vecchia società"?
A molti utenti manca onestà intellettuale

Djici

Senior Member
Reaction score
9,722
Su molte cose la penso come te, anche se non con i tuoi toni catastrofici. Non sopporto chi attacca in continuazione i giornalisti e gli ex giocatori solo perché criticano una società allo sbando. Qua dentro le critiche vengono considerate solo menzogne oppure, quando sono talmente lampanti da non poter essere smentite, si dice "eh ma perché non lo dicevano anche per la vecchia società"?

.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125

Io rimarco la cosa solo perché so che quando ci si illude inutilmente, poi si soffre il doppio. Riconosco però che, qua dentro, l'illusione è figlia solo dell'immenso amore per il vecchio Milan.

Vi sono altri luoghi "d'incontro", invece, dove filibustieri da due soldi hanno approfittato del cambio societario per attaccarsi alla mammella dei nuovi sprovveduti promozionando i loro blogs da due soldi e addirittura creando dal nulla delle radio clandestine, ovviamente col beneplacito dei suddetti sprovveduti, che cercavano protezione mediatica in quel modo.
Ovviamente ora va tutto bene, nonostante si sia al punto più basso in 118 anni di storia. L'importante è raggranellare 100 followers in più e qualche euro al mese, brutti straccioni. Ecco, per quella gente, solo disprezzo.