Crespo:"Milan 2005 mostruoso, ma non abbiamo vinto nulla"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,198
Gesù, oggi sembra quasi di parlare di un'era lontana come il Rinascimento, o di una dimensione alternativa

Eppure eravamo davvero i più forti al mondo.... disgraziati, come avete fatto a rovinare una passione così bella e un "giocattolo" così perfetto e affascinante...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Gesù, oggi sembra quasi di parlare di un'era lontana come il Rinascimento, o di una dimensione alternativa

Lo è. Sheva al suo apice, da attaccante più forte del mondo, costava 45 milioni di euro, ok forse avremmo potuto venderlo ad un prezzo più alto, tranquillamente 60 milioni ci sarebbero statti anche all’epoca, però penso basti questo per mostrare quanto il calcio sia cambiato (in peggio, sotto ogni aspetto).

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531

Eppure eravamo davvero i più forti al mondo.... disgraziati, come avete fatto a rovinare una passione così bella e un "giocattolo" così perfetto e affascinante...

Una stagione amara che ho rimosso. Eppure oggi ci metterei 100 mila firme per rivivere una stagione simile.

Di quella stagione ho dei flash, come questa strepitosa parata di Dida nel derby con l’Inter, dal secondo 0.47. Cos’era il Milan. E cos’era il campionato italiano.

Black

Bannato
Reaction score
58
Un'opinione sincera? Stagione da incubo.

Squadra eccezionale, vicina a vincere scudetto e champions, ma che alla fine non ha guadagnato nemmeno una coppetta. Criticatemi, ma quell'annata non la ricorderò mai con piacere.

esatto la ricordo anch'io così putroppo... eravamo ad un passo da vincere tutto, ma arbitraggi (in Italia) e l'innominabile partita a Istanbul hanno rovinato tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto