Crespo:"Conosco i cinesi. La situazione Milan non mi sorprende".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,844
Crespo:"Conosco i cinesi. La situazione Milan non mi sorprende".

Crespo a Sky sulla situazione del Milan:"I cinesi? Avendo lavorato e lavorando con un gruppo cinese a Parma, conosco la realtà e la situazione non mi sorprende. Perchè? Diciamo che non mi sorprende. Il gruppo Elliott ha preso in mano la situazione. Vediamo che succede. E' una delle società elite nel mondo con un progetto serio. Sarebbe bello vedere il Milan di nuovo nel posto che merita".

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Crespo a Sky sulla situazione del Milan:"I cinesi? Avendo lavorato e lavorando con un gruppo cinese a Parma, conosco la realtà e la situazione non mi sorprende. Perchè? Diciamo che non mi sorprende. Il gruppo Elliott ha preso in mano la situazione. Vediamo che succede. E' una delle società elite nel mondo con un progetto serio. Sarebbe bello vedere il Milan di nuovo nel posto che merita".

Quoto, caro Hernan. E sarebbe bello avere di nuovo in rosa un attaccante forte come lo eri tu.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Mi sembra che invece all'Inter stia andando molto meglio no? Eviterei pertanto beceri pregiudizi quasi razzisti. E' evidente che al Milan c'è stata (e probabilmente c'è ancora) una situazione anomala, creata da quel signore che ha "venduto" la società.

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Reaction score
5
Mi sembra che invece all'Inter stia andando molto meglio no? Eviterei pertanto beceri pregiudizi quasi razzisti. E' evidente che al Milan c'è stata (e probabilmente c'è ancora) una situazione anomala, creata da quel signore che ha "venduto" la società.

Già dalla compravendita si sono viste le differenze

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,135

"I cinesi lavorano così, è la loro cultura" cit.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,229
caro Hernan....è la speranza di tutti noi milanisti....

Djici

Senior Member
Reaction score
9,858
A dir poco dispregiativo, e razzista.

Mi da fastidio quando sento parlare di razzista per cose cosi...

Si puo dire che "i cinesi quando si fissono un obiettivo lavorano giorno e notte in silenzio per raggiungerlo" ?

Si tratta sempre di generalizzazioni ridicole... Si vuole generalizzare un concetto per quasi 2 mld di personne conoscendone a malapena 4.
Pero se generalizzi dicendo una cosa "positiva" va bene.
Ma se fai la stessa cosa ma dicendo una cosa "negativa" allora non va bene...

Ma cose cosi le leggi duecento volte al giorno... "Halilovic, solito slavo creativo"... e "Halilovic, solito slavo inconsistente"...
Insomma si dovrebbe evitare di generalizzare cosi, sia in positivo che in negativo.
Ma non ci metterei la parola razzista.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
A dir poco dispregiativo, e razzista.

No ragazzi non cominciate pure voi con sta storia del razzismo. Già Saviano,la Boldrini e il Pd mi hanno fatto le balle così con sta storia, se iniziate pure voi

Alto