Cremonese - Milan: 1 marzo ore 12:30. Dove vederla.

Reaction score
3,701
non so, è la spiegazione che mi son dato io.
Effettivamente con questa società è difficile mantenerli gli stimoli. Allegri aveva fatto un miracolo…secondi a -5 a gennaio con una squadra cortissima e incompleta…i giocatori avevano fatto miracoli contro Inter, Napoli, Lazio, Roma, vittorie al cardiopalma e inviolate. Eravamo attaccati alla bombola dell’ossigeno ma bastavano un paio di acquisti giusti e non dico si vinceva il campionato ma ce lo giocavamo fino a maggio.
“A posto così, obiettivo il quarto posto”. La tensione nel gruppo si è abbassata. Normale. Difficile mantenere la tensione alta se a chi sta in alto del risultato interessa il giusto.
Se io non pressassi i miei dipendenti e pretendessi ogni giorno (con le giuste maniere), pensate che farei 8-9 milioni di fatturato con 5 soli dipendenti? No
No,
gli obiettivi danno il boost, ma comunque quando vai in campo devi andare a 1000, professionalità.. perché se pareggi contro la cremonese, perdi col Parma, ecc ecc, è a causa tua che vai in campo, non di chi è seduto sugli spalti.

Se ti piace farmi mettere le palle in testa dai giocatori di ste squadrette perché giochi solo se puoi arrivare primo,
non hai orgoglio.

io non la penso così comunque,
lui é fuori forma, ma prova a fare il massimo.

il paragone coi tuoi dipendenti non ci azzecca molto,
loro non sono professionisti, non vivono una competizione,
non hanno milioni di persone che li seguono con passione, non hanno responsabilità verso la storia,
lo fanno per soldi, per vivere, non per passione.

Alto