Craiova - Milan: 27 luglio 2017 ore 20. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Montag84

New member
Reaction score
0
Che bello leggere tutti questi commenti su Montolivo e non capire di cosa state parlando. A parte l'errore dove abbiamo rischiato di prendere gol, non ha fatto male. Certo, non corre ai 300 all'ora ma non lo sta facendo nessuno. Al di là del gol direi male Rodriguez, non ha mai puntato l'uomo, non ha fatto un cross, non l'ha mai giocata in verticale e non usa mai il piede destro nemmeno per passaggi semplici. Musacchio molto bene, Cutrone si muove da attaccante esperto, borini ci mette la corsa, un ottimo assist ma poco altro. Male anche Kessie e Jack al momento è più indietro di condizione...

Non fa un passaggio in verticale nemmeno a pagarlo. Ma di cosa parli?

Rodriguez gli ha pure gridato contro sulla punizione del gol perchè probabilmente voleva calciarla lui.

simone316

New member
Reaction score
1
ad oggi servirebbe proprio un vice Biglia ed un esterno di buon livello. Oltre a cr7 :D

Schism75

New member
Reaction score
26
Il centrocampo è ancora poca roba a mio parere. Non basterà Biglia secondo me. Anche perchè non le potrà giocare tutte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Per me Montolivo, errore a parte (non solo suo), non ha poi giocato così male.
Si esagera sempre un pò quando si parla di lui.

Cutrone sembra già pronto, fa sempre i movimenti giusti.
Niang e Borini sono 2 cessi.

Kessiè credo sarà la nostra croce e delizia: alterna grandi giocate ad errori grossolani

Aragorn

New member
Reaction score
43
Non la vedo così tragica, sarebbe bastato avere a disposizione Suso e un Jack più in condizione per rendere la manovra molto più efficace . Purtroppo gli uomini a disposizione questi sono e, visto soprattutto l'attacco, non mi meraviglia il fatto che non stia finendo in goleada.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto