Craiova - Milan: 27 luglio 2017 ore 20. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Sulle questioni tattiche ci possiamo soltanto scornare, ma sono felice di avere un supporto nella resistenza montelliana :fuma:
Io vorrei sottolineare, per l'ennesima volta, una cosa che ancora nessuno è venuto a confutarmi: Montella ha sempre fatto il massimo con le rose a sue disposizione? Sì o no? Sì e allora cosa c'è da discutere? Gli allenatori si valutano in base alle possibilità della propria rosa; inutile definire X un perdente o Y un provinciale se non hanno mai avuto una rosa in grado di essere vincente; a tal proposito, ripeto, Montella ha sempre cavato il massimo, prima al Catania, poi dalla Fiorentina e, infine, anche con noi l'anno scorso.
Ma in fondo non c'è bisogno che qualcuna mi smentisca, perché sono stati gli stessi Fassone e Mirabelli a confermare quello che dico.

diciamo che è tu sei il Sacchi e io il Capello del forum :fuma:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,336
E' chiaro che in attacco ci manca ancora qualcosa, non possiamo presentarci con Cutrone e Silva in avanti con 3 competizioni (si spera 3) da giocare.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
E' l'ultima con la spina dorsale del Giannino, mi basta questo, sono curioso di vedere Cutrone se non altro.
Dopo questa 20 giorni per trovare l'amalgama, chi ha mercato verrà ceduto chi non è nei piani verrà messo fuori rosa.
Si torna a tifare Milan seriamente, nonostante certe scorie, il resto non importa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto