Craiova - Milan: 27 luglio 2017 ore 20. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
214
E siamo d'accordo, ma in questo caso li porti comunque per fare gruppo, altrimenti li fai lavorare a Milanello.

Portarli per fare gruppo non so quanto senso possa avere. Alla fine stanno via un giorno, non due settimane. Meglio restare a Milanello a lavorare un giorno in più per potersi riprendere. Dubito che restino a casa a non far nulla.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Mi sembra che si stia prendendo sotto gamba questa partita fondamentale.
Ricordo che la sampdoria con questi 11
Viviano; Cassani, Silvestre, Palombo (dal 14' s.t. Regini), Zukanovic; Soriano, Fernando, Barreto; Eder, Muriel (dal 28' s.t. Bonazzoli), Krsticic (dal 14' s.t. Wszolek). (Brignoli, Ivan, Coda, Salamon). All. Zenga

Perse 0-4 in casa con gli sconosciuti del Vojvodina, quell'11 della samp non era molto inferiore;anzi in avanti era sicuramente superiore, a quello che presenteremo noi domani in Romania, andava preparata meglio, se ho un Bacca (21 gol in 48 partite in europa league) in rosa è una follia presentarsi con l'attaccante della primavera e non portarsi nemmeno il colombiano in panca.
Scherziamo con il fuoco, Suso,bacca e Bonucci sarebbero serviti come il pane.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152

Perse 0-4 in casa con gli sconosciuti del Vojvodina, quell'11 della samp non era molto inferiore;anzi in avanti era sicuramente superiore, a quello che presenteremo noi domani in Romania, andava preparata meglio, se ho un Bacca (21 gol in 48 partite in europa league) in rosa è una follia presentarsi con l'attaccante della primavera e non portarsi nemmeno il colombiano in panca.

Il vero problema, come sempre, è di andare a sfidare squadre che cominciano il campionato a breve ed hanno di fatto settimane in più di preparazione. La condizione fisica specie nelle prime uscite è determinante, Montella lo sa bene ed infatti ha lasciato a casa tutti quei giocatori che non gli danno garanzie: cioè quelli che sono arrivati praticamente settimana scorsa ad allenarsi.

Domani sono convinto si farà fatica, proprio per il motivo citato sopra, ma sono certo che già tra una settimana in casa da un punto di vista fisico saremo sicuramente più pronti.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ho una voglia pazzesca, non vedo l'ora che sia domani.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Portarli per fare gruppo non so quanto senso possa avere. Alla fine stanno via un giorno, non due settimane. Meglio restare a Milanello a lavorare un giorno in più per potersi riprendere. Dubito che restino a casa a non far nulla.

Infatti è cosi, inutile portarli in trasferta a perdere tempo, giusto restino a Milanello a lavorare bene. Silva lo si è dovuto portare per questioni numeriche, non per altro, altrimenti pure lui sarebbe rimasto ad allenarsi a Milano.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,335
Madò a leggere alcuni commenti mi sto preoccupando più ora che dobbiamo giocare contro il Craiova che prima della partita di 10 anni fa ad Atene contro il Liverpool.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Si, ma hai letto il nome dell'allenatore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto