Cragno: servono 4 mln. Ma il Milan...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
53,089
Come riportato da calciomercato.it, per prendere Cragno dal Monza servono circa 4 mln di euro (la cifra dell'obbligo di riscatto in caso di salvezza del Milan). Nè Milan nè Inter sono disposte a spendere tale cifra.
`
`

Ultima modifica:
Reaction score
12,959
Come riportato da calciomercato.it, per prendere Cragno dal Monza servono circa 4 mln di euro (la cifra dell'obbligo di riscatto in caso di salvezza del Milan). Nè Milan nè Inter sono disposte a spendere tale cifra.
A 4 milioni è REGALATO uno come Cragno.
Ma il milan oggi 4 milioni evidentemente non li ha.
Ed è una vergogna.

Reaction score
2,226
Non l’ho seguito in questi ultimi tempi, ma il Cragno di Cagliari era un ottimo portiere: a 4 milioni, poi, non credo che tu possa trovare di meglio. Come secondo portiere, sarebbe un profilo eccellente, specie alla luce delle difficoltà fisiche di Maignan. Non capisco sta politica del non intervento: giocare con il romeno non potrebbe comportare rischi sportivi e, di conseguenza, economici ben peggiori dello spendere 4 milioni?

Reaction score
24,577
Non l’ho seguito in questi ultimi tempi, ma il Cragno di Cagliari era un ottimo portiere: a 4 milioni, poi, non credo che tu possa trovare di meglio. Come secondo portiere, sarebbe un profilo eccellente, specie alla luce delle difficoltà fisiche di Maignan. Non capisco sta politica del non intervento: giocare con il romeno non potrebbe comportare rischi sportivi e, di conseguenza, economici ben peggiori dello spendere 4 milioni?

Certo che potrebbe comportare dei rischi, ma a loro interessa 0.
Altrimenti avrebbero sfanculato quel somaro di Tata già in estate (e come lui tanti altri, vedi Billy Ballo, Messias, Florenzi, ecc.ecc).

Confidano di fare una stagione come quella dello scorso anno, ma non per arrivare primi, o meglio: per loro arrivare 1 o 4° non fa alcuna differenza, l'importante è ottenere un piazzamento CL e secondo i loro calcoli dovrebbero riuscire a centrare l'obiettivo anche con l'attuale rosa.
Siamo una società senza alcuna ambizione sportiva.

Reaction score
4,905
Io non capisco perché non facciano direttamente una cosa tipo "Milan: il portiere o gratis o niente".

Alto