CR7: voglia di addio al Real. Ci sono Bayern e United.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,275
Come riportato da Repubblica in edicola, Cristiano Ronaldo ha mal di pancia. All'attaccante portoghese è tornata voglia di andare via, causata da processo sulla presunta frode fiscale. Per prenderlo, serviranno 150 milioni di euro. I club interessati sono due: Bayern e Manchester United che aspettano l'evoluzione della vicenda. (Non viene menzionato il Milan NDR).

sballotello

New member
Reaction score
19
Come riportato da Repubblica in edicola, Cristiano Ronaldo ha mal di pancia. All'attaccante portoghese è tornata voglia di andare via, causata da processo sulla presunta frode fiscale. Per prenderlo, serviranno 150 milioni di euro. I club interessati sono due: Bayern e Manchester United che aspettano l'evoluzione della vicenda. (Non viene menzionato il Milan NDR).

voglia di addio al real :fuma:
se lo prendessero i nostri, entrerebbero nella storia del calcio dopo neanche dopo 4 mesi ..

C

Crox93

Guest
Per una volta fa bene Repubblica a snobbarci
Credo andrà al Bayern
A lui piacerebbe vincere l'ultimo campionato importante che gli manca (Serie A a parte) ossia quello tedesco

Djici

Senior Member
Reaction score
11,203
Per una volta fa bene Repubblica a snobbarci
Credo andrà al Bayern
A lui piacerebbe vincere l'ultimo campionato importante che gli manca (Serie A a parte) ossia quello tedesco

Mi faccio andare bene Lewa !

JohnDoe

New member
Reaction score
5
al Bayern?non ci credo neanche se lo vedo , Utd si ...forse...

bmb

Senior Member
Reaction score
9,296
Manchester è la sua casa. In Baviera c'è Carletto. A Milano c'è la storia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto