CR7, post goal illegale: segno della Croce vietato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Cristiano Ronaldo continua a finire nel mirino degli integralisti islamici e anche in quello degli attivisti dei diritti umani

Dopo il permesso di convivere con una donna senza essere sposati, illegale in Arabia Saudita, ieri sera si è esibito in un'esultanza con segno della croce plateale per festeggiare il goal qualificazione in coppa nazionale.

Nel paese arabo è assolutamente vietato qualunque manifestazione pubblica e gestualità difforme dalla religione islamica.

Vedremo se la super star se la caverà anche questa volta, mentre i comuni cittadini del Regno sono vessati da norme liberticide infatti questo caso porterebbe all'arresto e al processo un normale cittadino.
In particolare dei 13 milioni di immigrati, almeno 3 milioni sono stimati come cristiani e sostanzialmente fanno la vita dei cristiani ai tempi delle catacombe pena arresti immediati nel migliore dei casi

Oggi ne parlano tutti i quotidiani del mondo, non solo sportivi

Un grande.

Dite quello che volete, ma per me rimane un grande, con i suoi pregi e difetti, e il suo infantile egocentrismo sfrenato.

La sua posizione gli permette di andare fuori dalle righe e lui lo fa. Molto meglio di altri ipocriti.

Detto questo, siamo noi che facciamo schifo a non radere al suolo 'sti beduini maledetti. Manco il segno della croce, se fosse per me farei la stessa cosa in itaglia con la roba islamica, che non se ne puole più.

Reaction score
1,195
Potrebbe anche dare il via al cambiamento del paese. Perché ormai è questione di tempo, anche questi paesi si occidentalizzeranno.
Di base sarei anche d'accordo. Il radicalismo religioso è una cosa ciclica, specialmente se analizziamo l'Islam degli ultimi 100 anni (pensiamo all'Iran o all'Afghanistan negli anni 60, o per restare più vicini a noi cosa era l'Egitto ai tempi di Nasser) però nel caso dei Sauditi credo che ci sia un nocciolo duro inscalfibile dato dall'essere sede di due dei tre più importanti luoghi sacri dell'Islam. Facendo un parallelismo magari azzardato, è come il Vaticano per noi, che esercita ancora oggi una forte influenza sia sulla politica che sui cittadini.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,815
Un grande.

Dite quello che volete, ma per me rimane un grande, con i suoi pregi e difetti, e il suo infantile egocentrismo sfrenato.

La sua posizione gli permette di andare fuori dalle righe e lui lo fa. Molto meglio di altri ipocriti
Guarda per me gli e venuto naturale. Ma credo che d'ora in poi non lo farà più ?

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,044
il nostro governo si muova per andare a liberare Cr7, lui ha studiato alla ecampus :asd:

numero 3

Member
Reaction score
2,010
Guarda per me gli e venuto naturale. Ma credo che d'ora in poi non lo farà più ?

Non ho visto filmati ma anche io credo si sia trattato di un gesto senza secondi fini, in ogni caso , un sacrificio questi cattolici possono anche farlo per guadagnare l'impossibile in un paese dove il clima fa schifo, i paesaggi pure, fatto di plastica con cammellari e ciabattoni in vestaglia con donne locali velate e uomini barbuti con asciugamani in testa, non posso bere , non posso baciare , non posso portare a spasso il cane ( non lo sapevo)...Purtroppo si sono fatti furbi e stanno comprando attività e marchi in tutto il mondo ..perché hanno capito che prima o poi il loro czzo di petrolio prima o poi se lo sarebbero potuto solo bere.
Io mai e poi mai andrei a vivere in un paese musulmano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto