CR7 accusato di stupro da una ragazza

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,003
Accuse di stupro che arrivano direttamente dagli Stati Uniti per Cristiano Ronaldo: a farle la ragazza statunitense Kathryn Mayorga, che afferma di aver conosciuto il talento portoghese nel 2009. E il Sun pubblica anche un video dei 2 in discoteca insieme. La ragazza ha avviato una procedura legale affermando anche di aver ricevuto al tempo 375 mila dollari da CR7 in cambio del suo silenzio.

Reaction score
12,226
Accuse di stupro che arrivano direttamente dagli Stati Uniti per Cristiano Ronaldo: a farle la ragazza statunitense Kathryn Mayorga, che afferma di aver conosciuto il talento portoghese nel 2009. E il Sun pubblica anche un video dei 2 in discoteca insieme. La ragazza ha avviato una procedura legale affermando anche di aver ricevuto al tempo 375 mila dollari da CR7 in cambio del suo silenzio.

Secondo me è la solita a caccia di popolarità

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,028
Seee, vabbé, partita la bambola ... tra un po' sentiremo anche Raiolo che accuserà qualcuna di averlo violentato anni addietro ...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393

Queste intortano uno famoso in disco, si fanno montare e poi minacciano una denuncia per stupro se non le pagano (tanto per un CR7 375mila euro sono come per me 5 euro) e anni dopo se ne escono lo stesso per avere un po' di notorietà..

Ma vi chiedo, secondo voi uno come CR7 ha bisogno di "violentare" una ragazza per farsi una scopata?

Snake

Senior Member
Reaction score
547
ho letto tutto il dossier di der spiegel sulla vicenda, diciamo che tra referti medici che parlano di lacerazioni all'ano e documenti firmati da avvocati di Ronaldo dove ci sarebbero delle presunte ammissioni di colpevolezza la cosa mi sembra molto seria.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,028
ho letto tutto il dossier di der spiegel sulla vicenda, diciamo che tra referti medici che parlano di lacerazioni all'ano e documenti firmati da avvocati di Ronaldo dove ci sarebbero delle presunte ammissioni di colpevolezza la cosa mi sembra molto seria.

Se è vera e seria, ok. Non mi convince la tempistica ad orologeria. E comunque, scusate la poca dimestichezza che ho con questi argomenti, secondo me se una non è d'accordo certe cose le fai se la leghi al letto. Qui mi sembra che sia necessario un minimo di compartecipazione. Poi, boh, tutto può essere ...

Reaction score
1,918
Queste intortano uno famoso in disco, si fanno montare e poi minacciano una denuncia per stupro se non le pagano (tanto per un CR7 375mila euro sono come per me 5 euro) e anni dopo se ne escono lo stesso per avere un po' di notorietà..

Ma vi chiedo, secondo voi uno come CR7 ha bisogno di "violentare" una ragazza per farsi una scopata?

Oddio, non lo so; nel senso che ci sono persone con un ego talmente smisurato - spesso sono ricche e potenti - che non sono in grado di accettare un rifiuto del genere, e che volendo quindi a tutti i costi avere quella "cosa" fanno poi i danni.

Comunque, al di là di questo, curioso come ciclicamente queste storie risbucano ogni tanto fuori...

Reaction score
1,216

Non può esser vero è gay.

Reaction score
1,216
Ahahahahaahhahahaha!! È la stessa cosa che ho pensato io.
Devo stare attento a girare per Torino da quando è arrivato il talento portoghese... ho sempre paura arrivi da dietro e ci provi...

Infatti non l'ho mai visto lamentarsi per i falli da dietro.

Alto