CR7: "28,9 anni età biologica. Ancora 10 anni calcio"

Reaction score
13,391
Un'azienda ha monitorato la quotidianità di Cristiano Ronaldo e il risultato è sorprendente.

La carta d'identità dice 40 anni già compiuti, tuttavia l'età biologica è 28.9 anni

Entusiasta ha commentato

"Non posso credere che sia così bravo, ho 28.9 anni. Giocherò a calcio per altri 10 anni"

Questo risultato è il frutto di oltre vent'anni di maniacale attenzione al proprio corpo

Cristiano-Ronaldo-20250521-1.jpg
@Swaitak @mandraghe @Ecthelion @sunburn @folletto

Jino

Senior Member
Reaction score
7,283
Si diceva la stessa cosa di ibra. Dopo il lockdown aveva fatto 30 partite filate tra estate 2020 e autunno 2020, poi a fine ottobre si è infortunato col Napoli e da lì in avanti è praticamente finito ad alti livelli

Infatti la vera variabile sarà quella, se non avrà infortuni gravi non stento a credere che potrà giocare ancora molti molti anni.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,547
Un'azienda ha monitorato la quotidianità di Cristiano Ronaldo e il risultato è sorprendente.

La carta d'identità dice 40 anni già compiuti, tuttavia l'età biologica è 28.9 anni

Entusiasta ha commentato

"Non posso credere che sia così bravo, ho 28.9 anni. Giocherò a calcio per altri 10 anni"

Questo risultato è il frutto di oltre vent'anni di maniacale attenzione al proprio corpo

Cristiano-Ronaldo-20250521-1.jpg
Bah ci sta. Strapagato in campionati ridicoli. Finche è cosi fa anche bene a continuare.
Il Buffalo Bill del calcio.

In Saudi segna tanto, ovviamente, ma rischia di non qualificarsi manco alla prossima Champions asiatica.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,486
Spero di vederlo ai Mondiali per l'ultima volta. Un professionista esemplare. Se lo meriterebbe.
Conte ha portato Giaccherini, Sturaro, Pellè, Zaza, Eder, De Sciglio agli Europei.
Non vedo perché un goat come Ronaldo non possa essere convocato per entrare dalla panchina gli ultimi minuti e fare il suo quinto Mondiale

Andris

Senior Member
Reaction score
14,565
Bah ci sta. Strapagato in campionati ridicoli. Finche è cosi fa anche bene a continuare.

In Saudi segna tanto, ovviamente, ma rischia di non qualificarsi manco alla prossima Champions asiatica.
Pioli è la sua criptonite, dato che fa la champions dai tempi dello Sporting credo...

Snake

Senior Member
Reaction score
500

Credo siano già matematicamente fuori dalla champions

Alto