Covid: situazione preoccupante. A Natale niente abbracci.

Reaction score
3,149
Pazzo il problema è che il Corriere della Sera (non Lercio) mette in risalto solo notizie allarmanti e unidirezionali (ora si devono a tutti i costi vaccinare i bambini): "Bimbo di 11 anni grave di COVID", "Bimbo di 3 anni morto per problemi respiratori" etc etc
Mia madre, che ha avuto il COVID (mio padre ci è morto con il COVID) appena sente una notizia del genere, nonostante il vaccino, va subito giù di testa e riprende a disinfettare tutto, anche il bancomat.

A prescindere dall'esistenza e gravità del Vairus, fatti innegabili, tutto il resto è marciume misto a malafede ed incompetenza.
ecco questa è una cosa che ho notato anch'io e che trovo disgustosa.

Reaction score
37,924
Ricordate cosa ci disse la SCENZA l'anno scorso? "Il prossimo Natale grazie al vaccino (Al vaccino, eh! Non AI VACCINI) sarà normale". "Con l'80% della popolazione vaccinata il Covid diventerà un ricordo. Si trasformerà in un banale raffreddore".

Siamo quasi al 90% di vaccinati e, come ampiamente pronosticato su queste pagine, la giostra è ripartita nuovamente.

Allora posso capire un pò chi è smemorato. Posso pure capire che proprio non ci arriva (anche a distanza di due anni). Ma non posso capire chi è in malafede e chi ancora gli va dietro.
Novembre è solitamente il mese dei sacrifici per (non) salvare il natale....

Reaction score
2,748
Come riportato in pompa magna dal CorSera e da Repubblica, la situazione relativa al Covid si sta facendo "seriamente preoccupante" (annuncio dell'OMS) in Europa. Sono in arrivo le feste e si moltiplicano i dibatti sulle restrizioni da adottare. Ma non si preannuncia un Natale 2021 all'insegna degli abbracci e dei baci

CorSera in edicola: nuovo balzo dei contagi. Ora scatta l'allerta in tutte le regioni. Picco di casi in Lombardia e Veneto. Aumentano anche i ricoverati in terapia intensiva. Il Governo vuole accelerare su vaccini e green pass.
Mi possono tranquillamente puppare la fava, al governicchio. Draghi primo in fila.

Comunque sti giornaletti italici son sempre più scandalosi. Pensate che all'estero ci prendono per il **** ormai da quanto siamo (siete) manipolati dai media nazionali. Chi ancora non se n'è reso conto non so se mi fa più tenerezza o pena.

Reaction score
3,016
Come riportato in pompa magna dal CorSera e da Repubblica, la situazione relativa al Covid si sta facendo "seriamente preoccupante" (annuncio dell'OMS) in Europa. Sono in arrivo le feste e si moltiplicano i dibatti sulle restrizioni da adottare. Ma non si preannuncia un Natale 2021 all'insegna degli abbracci e dei baci

CorSera in edicola: nuovo balzo dei contagi. Ora scatta l'allerta in tutte le regioni. Picco di casi in Lombardia e Veneto. Aumentano anche i ricoverati in terapia intensiva. Il Governo vuole accelerare su vaccini e green pass.
A leggere questi articoli mi sembra ci stiano perculando...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,698
Attenzione che i quotidiani sono la voce del padronato (probabilmente nemmeno durante il nazifascismo erano così appecorati). Se scrivono questo, è perchè a breve arriveranno "sorprese". Ormai dovremmo saperlo.

Reaction score
12,646
Posso fare una battuta?

Se il covid mi viene utile per non farmi piu alitare in faccia dalle persone, vorrei durasse per sempre :lol:

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,400
Attenzione che i quotidiani sono la voce del padronato (probabilmente nemmeno durante il nazifascismo erano così appecorati). Se scrivono questo, è perchè a breve arriveranno "sorprese". Ormai dovremmo saperlo.
Ma come si fa a non capire che due quotidiani in particolare sono il megafono del padronato? Con due funzioni in particolare, la prima di aumentare la paura e la seconda di anticipare certi scenari per vedere le possibili reazioni.
Ah...c'è il mitico ricciardi che è tornato a parlare dell'aviaria, raccomandando di abbattere tutti i polli, ormai siamo alle comiche :D

Alto