Come riportato dai quotidiani in edicola, torna a salire la curva dei contagi da Covid in Italia. E il Governo pensa a nuove restrizioni, ma sul modello austriaco. Quindi, solo per i vaccinati. Rasi, consulente di Figliuolo, conferma la linea:"Sì al modello Austria. Restrizioni solo per i no vax".
Da noi ha settembre hanno riaperto tutto, tornati alla vita normale. Ai primi di ottobre hanno chiuso tutti i test veloci.. lasciando solo PCR.
Indovinate oggi 31 ottobre lo scenario? Ebbene i contagi stanno aumentando (per di più tra i no-vax) e gli scheezzniatti e virologi (I nostri Ricciardi burioni ecc) sono belli rangullizzuliti. Vogliono che ritorni "qualche" restrizione tipo mascherine ecc.. non solo i famosi centri test veloci già hanno riaperto (dopo che hanno chiuso tre settimane fa). Il ministro della sanita minaccia tutti o il 24% rimanente no vax si vaccina oppure si chiude tutto.
Tanto quale sarebbe il problema? C'è Netflix, Hbo Max, Disney Plus, Amazon ecc.. c'è pure il tizio col motorino che tra poco ti entra in casa per portarti il cibo ed infine c'è Meta di Zuccamberg. TI potrai creare una vita virtuale. Hai tutto rimani in casa ed non uscire.. ci preparano per i prossimi vairus