Covid: indagati per omicidio colposo Conte, Speranza, Fontana e altri.

Reaction score
21,311

La Guardia di Finanza di Bergamo ha avviato le notifiche per i reati di epidemia colposa aggravata, omicidio colposo plurimo, rifiuto di atti di ufficio per venti indagati, in merito alla gestione della prima ondata Covid.

Indagati Giuseppe Conte, Roberto Speranza, Attilio Fontana , Giulio Gallera, Silvio Brusaferro, Agostino Miozzo, Angelo Borrelli e Franco Locatelli.

Per Conte e Speranza ci sarà trasmissione degli atti al tribunale dei ministri. Anche Conte e Speranza indagati per omicidio plurimo e epidemia colposa aggravata.

Da impiccare tutti quanti in pubblica piazza.
Poi toccherà a tutti coloro che hanno non solo avvallato tutte le loro scelte, ma si sono trasformati anche nei giustizieri alla ricerca del no vax, come le merdè dei comuni cittadini (che per una volta si sentivano cittadini di Serie A).

Reaction score
12,576
ahahahah ma guardate non li indagano per i locchedauuuns

Ma perchè li hanno fatti troppo tardi, ricordo quei giorni fibrillanti come fosse ieri, ho ancora le foto sul cellulare che mi mandavano i miei amici dei posti di blocco dell' esercito attorno alla Val Seriana.

Pero' probabilmente era già tardi... non credo che la pandemia sia stata cosi violenta per la mancata chiusura di noi bergamaschi, ma perchè siamo stati i primi

Reaction score
2,841

La Guardia di Finanza di Bergamo ha avviato le notifiche per i reati di epidemia colposa aggravata, omicidio colposo plurimo, rifiuto di atti di ufficio per venti indagati, in merito alla gestione della prima ondata Covid.

Indagati Giuseppe Conte, Roberto Speranza, Attilio Fontana , Giulio Gallera, Silvio Brusaferro, Agostino Miozzo, Angelo Borrelli e Franco Locatelli.

Per Conte e Speranza ci sarà trasmissione degli atti al tribunale dei ministri. Anche Conte e Speranza indagati per omicidio plurimo e epidemia colposa aggravata.
Sono indagati per omicidio colposo tutti quelli che ci hanno costretti a casa, con la mascherina, e a vaccinarci.
"Cioè si sta ribaltando la situazione" cit. :muhahah:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885

Solite cose italiane. Non si arriverà a nulla.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,494
ahahahah ma guardate non li indagano per i locchedauuuns

Ma perchè li hanno fatti troppo tardi, ricordo quei giorni fibrillanti come fosse ieri, ho ancora le foto sul cellulare che mi mandavano i miei amici dei posti di blocco dell' esercito attorno alla Val Seriana.

Pero' probabilmente era già tardi... non credo che la pandemia sia stata cosi violenta per la mancata chiusura di noi bergamaschi, ma perchè siamo stati i primi

Diciamo che come gestione ne hanno combinate talmente tante (autocertificazioni a caso, medici cinesi accolti come messia, decreti legge spifferati alla stampa e poi modificati due secondi prima, giochini con i colori, affaracci con le mascherine, sedie a rotelle varie, lockdown mappati a caso con risorse boldriniane che andavano comunque in giro, etc etc) che ovunque pescavano nel mazzo qualcosina si trovava.

Reaction score
12,576
Diciamo che come gestione ne hanno combinate talmente tante (autocertificazioni, decreti legge spifferati alla stampa e poi modificati due secondi prima, giochini con i colori, affaracci con le mascherine, sedie a rotelle varie etc etc) che ovunque pescavano nel mazzo qualcosina si trovava.

Nulla supera la morte, penso che se sono preoccupati sarà per quello.

Gli auguro soltanto che non salti fuori che hanno tenuto aperto Bergamo solo per le insistenze di un paio di aziende, di cui non faro' il nome, che avevano grosse commesse in consegna in quel periodo.

Alto