Covid: il Governo si prepara all'emergenza. GP a 6 mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,516
Infatti indovinate chi appena due mesi fa sosteneva che era "una baggianata" sostenere che i vaccinati contagiano e che la cosa poteva accadere "solo in via eccezionale"?

Pensa a quante volte abbiamo sentito questa frase trita e ritrita anche qui dentro,il tutto per giustificare tutte le pagliacciate del governo :asd:

"Lo dice la scienzaH"

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
6,116
Ti capisco.
Mia madre per la paura che io potessi morire, vivendo a Bergamo, ha vissuto la prima ondata accumulando tanto di quello stress che ha sviluppato un fortissimo rash cutaneo e bruciori interni.

Ha speso tutto il 2020 andando da dottori, facendo addirittura il test dei marcatori per capire se si fosse ammalata di cancro.
Oggi le è passato, e neanche lei crede più alle menzogne, e vive più serena.

Credimi se ti dico che lo capisco.
Ma non dobbiamo mollare. Non adesso che sembra che il castello di bugie gli stia implodendo addosso, con il peso delle menzone e dei morti che hanno sulla coscienza.
È difficile, ma dobbiamo sforzarci di rimanere lucidi, anche e soprattutto per le persone che fanno affidamento su di noi.
Io vedo mia madre sempre piu incupita, sempre più giù. Sta soffrendo questo periodo è ha paura, presa a destra e a sinistra da tutte il terrorismo mediatico e non si sa più da che lato girarsi per capire dov’è la verità. E poi mi parlano di vita normale come se nulla fosse? Ma per piacere.

tanto anche se le bugie alla fine verranno smascherate, credo cambi davvero qualcosa? Comincio a pensare che non ci sia via d’uscita.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
Io vedo mia madre sempre piu incupita, sempre più giù. Sta soffrendo questo periodo è ha paura, presa a destra e a sinistra da tutte il terrorismo mediatico e non si sa più da che lato girarsi per capire dov’è la verità. E poi mi parlano di vita normale come se nulla fosse? Ma per piacere.

tanto anche se le bugie alla fine verranno smascherate, credo cambi davvero qualcosa? Comincio a pensare che non ci sia via d’uscita.
C’è sempre una via d’uscita, ed è l’informazione e la cultura. Proprio ciò che vogliono distruggere di più.
Nessun regime dura all’infinito. Può durare solo quanto gli si permette di farlo.

Reaction score
5,136
Come riportato da Repubblica in edicola, il Ministero della Salute ha preparato una circolare sull'aumento del contagi (ieri 28.000, è record 2021) chiedendo di potenziare ospedali e letti per pazienti Covid. Gli scienziati vogliono ridurre la durata del green pass da 9 a sei mesi.

CorSera: è partita la corsa per salvare il Natale. ieri record con 28.000 contagi. Figliuolo avverte che bisogna proteggere i bambini col vaccino.

Zaia:"Ora le mascherine anche all'aperto".

Attenzione: basta con le solite provocazioni. Ognuno è libero di pensarla come meglio crede. Basta dispute tra vax e no vax.
A me il green pass a 6 mesi può stare pure bene, ma a patto che lo tolgano come prerequisito per il lavoro.

Mi sono vaccinato scegliendo il momento più utile e cioè prima dell'autunno, già con 9 mesi sarei costretto a fare la terza dose in estate, con 6 mesi dovrei farla in primavera, quando l'utilità è davvero bassa.

Reaction score
6,116
C’è sempre una via d’uscita, ed è l’informazione e la cultura. Proprio ciò che vogliono distruggere di più.
Nessun regime dura all’infinito. Può durare solo quanto gli si permette di farlo.
Eh..la cultura fortunatamente è di famiglia. Io ormai leggo più che altro stampa estera perché qui da noi ormai trovi solo fake news. Ma a lungo andare la testa la perdo così..non se ne può più.

Reaction score
3,580
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera la protezione dalla variante Omicron con due dosi di vaccino varia dallo 0 al 20%.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,404
Come riportato da Repubblica in edicola, il Ministero della Salute ha preparato una circolare sull'aumento del contagi (ieri 28.000, è record 2021) chiedendo di potenziare ospedali e letti per pazienti Covid. Gli scienziati vogliono ridurre la durata del green pass da 9 a sei mesi.

CorSera: è partita la corsa per salvare il Natale. ieri record con 28.000 contagi. Figliuolo avverte che bisogna proteggere i bambini col vaccino.

Zaia:"Ora le mascherine anche all'aperto".

Attenzione: basta con le solite provocazioni. Ognuno è libero di pensarla come meglio crede. Basta dispute tra vax e no vax.
Basta.
Io la mascherina all'aperto non la metterò, se uscirà l'obbligo farò finta di coprire la bocca e basta.. Già vado in giro col naso che cola a furia di metti-togli-metti-togli sta mascherina ogni volta che entro-esco da uffici e negozi, non ne posso più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto