- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 264,293
- Reaction score
- 54,765
Come riportato dal TG5, con la riapertura delle scuole sono già scoppiati i primi focolai. Diverse classi in quarantena, da nord a sud della penisola. Solo in Alto Adige sono già otto le classi in quarantena.