Covid: Donnarumma controllato costantemente. Oggi nuovo tampone.

Reaction score
3,215
Tu credi nella buonafede dell'Inter ? Intanto alla fine giocano sempre coi titolari e vincono. Eticamente fa schifo ? Si, però intanto fanno i punti.
Se vogliamo essere previdenti a quel punto mettiamolo in isolamento preventivo

Pare che tu stia elogiando l'Inter perché agiscono in modo tale da giocare sempre con 11 titolari,
perché a fronte di un mini focolaio l'asl ha sospeso la partita,
però vorresti che il Milan mettesse in isolamento Donnarumma per non creare un mini focolaio, poiché sicuramente l'asl in questo caso non sospenderebbe le partite e ci vedremmo costretti a giocare con la formazione rimaneggiata...

qualcosa non torna.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,268
Pare che tu stia elogiando l'Inter perché agiscono in modo tale da giocare sempre con 11 titolari,
però vorresti che il Milan mettesse in isolamento Donnarumma per non creare un mini focolaio, poiché sicuramente l'asl in questo caso non sospenderebbe le partite e ci vedremmo costretti a giocare con la formazione rimaneggiata...

qualcosa non torna.

pare uno di quei casi dove "il fine giustifica i mezzi" , dov'è che l'ho già sentita? :troll:

Reaction score
14,301
Ma perchè dovrebbe risultare positivo, di nuovo? Non fanno altro che dire che l'immunità da covid dovrebbe durare fino ai 6 mesi.

Piuttosto controllassero se ha ancora gli anticorpi

ancora non sappiamo neanche se lo ha avuto o meno... alcuni dicono di si ed altri di no.
come appena detto anche da un'altra parte non capisco questa comunicazione così scarna...

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17

qualcosa non torna.

Non hai capito, io sono della prima idea (quella in grassetto) però visto che l'utente Lollo mi diceva sei serio come se stessi facendo una cosa vergognosa ho detto, a quel punto per evitare di infettare gli altri, visto che il tampone risulta negativo quando il soggetto sta incubando, è meglio isolarlo direttamente 10 gg

Reaction score
3,215
Non hai capito, io sono della prima idea (quella in grassetto) però visto che l'utente Lollo mi diceva sei serio come se stessi facendo una cosa vergognosa ho detto, a quel punto per evitare di infettare gli altri, visto che il tampone risulta negativo quando il soggetto sta incubando, è meglio isolarlo direttamente 10 gg

E' dalla primo post che qualcosa non torna,
poiché l'ultima frese "i nostri sono imbecilli oppure in malafede" non ha senso con quel che vorresti tu.

E' a Milanello, si allena e viene controllato,
se dovesse essere infettato, siccome è con la squadra, potrebbe crearsi un mini focolaio.

però sai che c'è... poco importa.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
E' dalla primo post che qualcosa non torna,
poiché l'ultima frese "i nostri sono imbecilli oppure in malafede" non ha senso con quel che vorresti tu.

E' a Milanello, si allena e viene controllato,
se dovesse essere infettato, siccome è con la squadra, potrebbe crearsi un mini focolaio.

però sai che c'è... poco importa.

Appunto, è chiaro che all'inter non abbiano fatto i controlli giornalieri ma solo quelli pre partita obbligatori

Reaction score
3,215
Appunto, è chiaro che all'inter non abbiano fatto i controlli giornalieri ma solo quelli pre partita obbligatori

Il Milan gioca domani alle 12.30,
da protocollo è obbligato a fare i tamponi dalle 48 ore precedenti,
inoltre al rientro dalle nazionali, alla ripresa degli allenamenti con la squadra, vengono effettuati i tamponi.

Boh,
a me pare che non perdi tempo per insultare la dirigenza,
o polemizzare anche quando non c'è spazio.

Sull'inter ti sbagli,
Handanovic risultò positivo il 17/03 con i tamponi fatti il 16/03
la partita era in programma il 20/03,
D'Ambrosio addirittura con il tampone di lunedì 15/03,
quindi si che fecero i controlli giornalieri.

Alto