Covid: decreto 2022. Disco chiuse, mascherine, pass e co

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Eccolo eccolo :ave: eri scomparso per più di un giorno ... mi stavo chiedendo se avessi fatto problemi con gli sbirri visto la tua festa mega orgia di 27 persone senza grinni pass :ave:
Dopo la festa con 27 persone, di cui 2 positive all'untimo secondo han rinunciato, quindi 25 (untori e assassini) ho passato le ultime ore a riprendermi dalla quantità di vino che é partita ?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Visto, ti lamenti e poi c'è chi sta molto peggio di te, io le nottate erotiche le passo su Brazzers.
Sarà che con mia ci ho perso 4 anni di vita per conquistarla, ma alla fine c'è chi con l'immaginazione si fa scopate che io mi sogno

Ps e se mi leggesse perderei l'esclusiva in 3 secondi ?

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
Gassman:
"Festini a casa di @Ringhio8 molto controversi. Purtroppo i troppi impegni ci hanno impedito di approfondire, il prossimo Natale ci riproveremo."
E poi alla domanda “ma lei accoglierebbe un vaccinato in casa sua?” ha risposto:

“Certo”

e infine alla domanda “Ci dica quando possiamo portarglielo” ha risposto:

“Ehm, portalo a casa di un vaccinato senza terza dose. Io ho fatto abbastanza.”

Reaction score
21,524
Allora,oggi in Italia ci sono stati 24.000 nuovi contagi (ieri erano 54.000).

Fortuna che non siamo al 31 dicembre-1 gennaio,quando ci sarà il "minilockdown" ,altrimenti i nostri intelligentissimi ministri avrebbero avuto il coraggio di incensare la misura "anti-contagio" con il benestare dei lacchè (scribacchini di turno delle varie testate)

"E' stato il minilockdown di 1 giorno a dimezzare i contagi,ha funzionato!" :asd: :asd: :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto