Covid 2025: casi in aumento, a settembre.

sottoli

Junior Member
Reaction score
559
Certo, lui è un menomato mentale eh? :asd:
dai, abbi equilibrio, ho ribrezzo per le virostar e sono stato per tutta la durata del covid dalla tua stessa parte, ma le leggi le robe che dice questo? è un terrapiattista, chi ha letto 2 testi scientifici nella propria vita si vergognerebbe a starci sullo stesso pianeta
ed è pure molto pericoloso

Reaction score
2,917
Come annunciato dai media del patronato, nella settimana tra il 28 agosto e il 3 settembre, in Italia si è registrato un aumento del 47% dei casi di Covid, per un totale di 2.052 nuovi contagi, mentre i decessi sono stati 8. Le regioni più colpite sono Lombardia, Campania ed Emilia Romagna. Nonostante l'aumento dei casi, la pressione sugli ospedali rimane bassa, con l'occupazione dei posti letto in area medica all'1,2% e in terapia intensiva stabile allo 0,3%. L'età mediana dei nuovi casi è di 62 anni, con un'incidenza più alta nelle fasce d'età più anziane, e l'indice di trasmissibilità (Rt) è pari a 1,41. La variante dominante in Italia è la XFG, nota anche come "Stratus", che causa sintomi simili a quelli delle prime fasi della pandemia, come la perdita di olfatto e gusto.
Ah bene io dalla Lombardia sono venuto in Sardegna e qui di coviddi non ce n'è :muhahah:

Reaction score
6,372
dai, abbi equilibrio, ho ribrezzo per le virostar e sono stato per tutta la durata del covid dalla tua stessa parte, ma le leggi le robe che dice questo? è un terrapiattista, chi ha letto 2 testi scientifici nella propria vita si vergognerebbe a starci sullo stesso pianeta
ed è pure molto pericoloso
Io mi vergognerei pure se fossi una virostar o uno di quelli che ne hanno combinata di ogni con il covid..
Criminali molto più pericolosi di questo qua.
Tu dovresti un po’ più di equilibrio eh..

Alto