Covid-19 come HIV. Conferme da Bari:"Nessun vaccino".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Queste sono fregnacce, e vi spiego perchè. Io ho l'anemia mediterranea e sono risultato positivo. Oppongo i fatti a questa pseudo scienza. E lo dico contro il mio interesse, perchè se davvero fosse vero risulterei tra la piccolissima percentuale di gente immune e sono convinto che le aziende pagherebbero fior di soldi una persona immune e abile al lavoro anche in condizioni di lockdown.

Cosa c'entra l'anemia mediterranea che non deriva neppure da un virus?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,344
Reaction score
11,478
Il Covid-19 come l'HIV. Arrivano conferme su quanto dichiarato dall'OMS (Di seguito). A Bari, un'equipe di tredici medici studia il virus fin da febbraio. E col tempo è arrivato a tali conclusioni, esposte da Paquale Mario Bacco, medico legale:"Non ci sarà nessun vaccino. Il 30% della popolazione italiana è entrata a contatto col virus, sviluppando gli anticorpi. Queste persone erano già venute a contatto con il virus almeno tre mesi e mezzo prima, si sono ammalate e hanno sviluppato gli anticorpi, pur essendo asintomatici. Ma gli anticorpi non sono a vita. In questo il Covid è come l’Hiv. Sono virus che mutano. Può essere che la popolazione verrà chiamata a sottoporsi al vaccino a giugno, ma quello stesso vaccino ad ottobre non servirà più. Io ho visto in laboratorio come muta questo virus, è quasi come l’Hiv, quindi il vaccino non ci sarà mai. L’unica cosa che ci salverà, se il virus dovesse diventare più aggressivo, è un farmaco specifico. Oggi i soggetti siero-positivi hanno un’aspettativa di vita uguale a un soggetto sano, grazie a un farmaco. Conducono una vita normalissima solo che devono prendere una, o due o tre, ma di solito una pillola al giorno perchè hanno un retrovirale che va nel sangue e questo aiuta. E la stessa cosa sarà per il Covid".

"Né l’istituto superiore della sanità né il ministero della sanità ci hanno considerati. Poi abbiamo portato i nostri dati al professor Burioni e non li ha neanche visti. I morti per Covid che prima erano sani si contano sulle dita di una mano perché questo virus non è capace di uccidere. È un virus banale, semplice. Un soggetto ad esempio siero-positivo non si ammala di Covid, perché ha l’hiv che è un virus molto più grande che utilizza gli stessi recettori del Coronavirus, quindi anche nella competizione il Covid non riesce ad andare sugli stessi recettori. Ovunque ci sia una risposta immunitaria adeguata viene annientato“.

"Il caldo annienterà il virus? Sì, questo glielo può dire anche uno studente di medicina al secondo anno. Anche ad uguale concentrazione la patogenicità del virus sarà sempre maggiore al Nord, rispetto al Sud Italia e Sud Europa dove le temperature, anche d’inverno, sono più alte".

“La vera domanda che oggi bisognerebbe farsi è: ma questo virus ad ottobre come torna? Perché il virus non è sparito, c’è e sopravvive. Ne usciremo solo con la scoperta di un farmaco specifico. Abbiamo l’idrossiclorochina che ora è inutile prendere, ma ad ottobre no. Le faccio un esempio, la caratteristica dell’anemia mediterranea è quella delle catene dell’emoglobina. L’emoglobina, detta in maniera semplice, è composta da una parte alfa e una beta. I soggetti betatalassemici (quindi quelli affetti da anemia mediterranea) non hanno le catene beta. Il Covid si lega alle catene beta, quindi questi pazienti non avendole sono immuni al covid, il virus può entrare nel loro organismo, ma non si lega. L’hanno capito gli studiosi americani. Detto questo l’idrossiclorochina ha un meccanismo banalissimo (che si avvicina al concetto di anemia mediterranea), viene utilizzata per la malaria. Prendendo prima questo farmaco, le catene beta vengono tamponate, se il virus entra nell’organismo che ha preso questa medicina, non sa dove legarsi e se non entra nelle cellule, muore. E non è vero che ha mille effetti collaterali come ha detto uno dei professori televisivi. Un altro farmaco efficace è il Tocilizumab, il farmaco anti-artrite usato all’ospedale “Cotugno” di Napoli, e c’è poi la terapia con il plasma che è quella che ci salverà se questo virus diventerà più aggressivo".

Accettare il nostro studio significa negare tutto quello che è stato detto fino ad ora. Ma noi abbiamo una dignità come medici e possiamo solo dire la verità perché siamo dei medici liberi. Abbiamo lavorato giorno e notte, abbiamo dormito anche per terra per tre ore a notte e siamo stati mortificati e oscurati. Io non sono un uomo-immagine, ma ho solo una cosa che non posso perdere ed è la mia credibilità".

----

Come riportato dalla Rai, secondo l'OMS il Covid-19 potrebbe essere come l'HIV, ovvero un virus che circola tra di noi e che potrebbe non andarsene mai. Solo un vaccino potrebbe darci la possibilità di debellare il virus. Ma tale vaccino dovrebbe rivelarsi molto efficace".

Doveroso precisare che questo studio non ha fondamento scientifico.

Se fate anche una semplice ricerca su google troverete analisi approfondite su quanto sostiene Bacco (il quale, nota di colore, nel 2015 cercò di acquistare il Bari Calcio) e accurate smentite punto per punto delle sue tesi.

Bisogna fare attenzione doppia quando si parla di queste cose perchè la ricerca scientifica non è gossip, nè opinabile, nè improvvisabile alla catsio di cane.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,883
Reaction score
3,116
Queste sono fregnacce, e vi spiego perchè. Io ho l'anemia mediterranea e sono risultato positivo. Oppongo i fatti a questa pseudo scienza. E lo dico contro il mio interesse, perchè se davvero fosse vero risulterei tra la piccolissima percentuale di gente immune e sono convinto che le aziende pagherebbero fior di soldi una persona immune e abile al lavoro anche in condizioni di lockdown.

grazie per il tuo commento, e' una testimonianza importante.

In generale, sono molto contento di vedere parecchi utenti che, con coscienza critica, rigettano apertamente le tesi di questo cacciatore di notorieta'.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>