Coutinho: il Milan fa sul serio?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,220
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal Daily Mail, il Milan sta portando avanti i contatti con il Barcellona per Coutinho. Il Barça ha abbassato le richieste per il brasiliano, che potrebbe partire anche in prestito con riscatto. Ma non ci sono conferme da fonti più attendibili su questa pista.

Reaction score
1,174
Admin;2375118 ha scritto:
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal Daily Mail, il Milan sta portando avanti i contatti con il Barcellona per Coutinho. Il Barça ha abbassato le richieste per il brasiliano, che potrebbe partire anche in prestito con riscatto. Ma non ci sono conferme da fonti più attendibili su questa pista.

sinceramente che sia isco james coutinho mi va bene chiunque, basta che arrivi un trq di livello

Reaction score
12,529
Admin;2375118 ha scritto:

Mi sembra il miglior nome tra quelli usciti.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
è quello che preferisco tra i nomi fatti, almeno è fisicamente integro

Reaction score
581
luigi61;2375189 ha scritto:
Coutinho James Isco questa è gente da Milan

Boh....contento te....
forse valuterei Coutinho a condizioni super favorevoli.
James nemmeno gratis e pure Isco ho paura che sia mentalmente un ex giocatore.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
Io direi di prestare molta attenzione a un aspetto, in Spagna è stato introdotto un limite salariale abbastanza complesso da spiegare ma che in pratica costringerà praticamente tutte le big a liberare giocatori che ritengono liberabili a 0 pur di tenere in rosa altri che considerano incedibili.
Io non mi sorprenderei se il Barça che ha appena concesso il cartellino a 0 a Pianjc facesse lo stesso discorso con Griezmann o Coutinho e chissà con Dembelè visto anche che hanno preso Aguero e Depay, e il Real ugualmente per liberarsi di stipendi molto gravosi potrebbe fare lo stesso con molti dei suoi.
Ecco secondo me mai come quest'anno dobbiamo veramente aspettare e scegliere le occasioni migliori.

Reaction score
2,324
7sheva7;2375309 ha scritto:
Io direi di prestare molta attenzione a un aspetto, in Spagna è stato introdotto un limite salariale abbastanza complesso da spiegare ma che in pratica costringerà praticamente tutte le big a liberare giocatori che ritengono liberabili a 0 pur di tenere in rosa altri che considerano incedibili.
Io non mi sorprenderei se il Barça che ha appena concesso il cartellino a 0 a Pianjc facesse lo stesso discorso con Griezmann o Coutinho e chissà con Dembelè visto anche che hanno preso Aguero e Depay, e il Real ugualmente per liberarsi di stipendi molto gravosi potrebbe fare lo stesso con molti dei suoi.
Ecco secondo me mai come quest'anno dobbiamo veramente aspettare e scegliere le occasioni migliori.

Il problema sono sempre gli ingaggi.
A maggior ragione se questi vengono liberati a 0, temo che verranno a chiederti ingaggi senza senso. E si è capito che il problema per noi è proprio questo.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
Freddiedevil;2375310 ha scritto:
Il problema sono sempre gli ingaggi.
A maggior ragione se questi vengono liberati a 0, temo che verranno a chiederti ingaggi senza senso. E si è capito che il problema per noi è proprio questo.

Dipende, se a Donnarumma ne avevi offerti 7 e Maignan ne prende 2,5 o quelli che sono e se Chalanoglu al quale gliene avevi offerti 4 non è stato ancora sostituito hai tetto salariale libero di certo non puoi darne 14 a Griezmann ma con il decreto crescita se il Francese (ed è solo un esempio) te ne chiede 8 te ne viene a costare 6 e non mi sembra impossibile per nulla.
E poi non stiamo nemmeno considerando le cessioni che ci saranno, c'è un lungo lavoro da fare e io direi che non bisogna avere nessuna fretta.

Alto