Costacurta:"Vorrei un Milan stile Atalanta. Il DS...".

Miracle1980

Member
Reaction score
156
Se leggete l'articolo non ha detto niente di sbagliato. Ha fatto riferimento all'Atalanta per come pressa alto. Inoltre ha dato un suggerimento implicito ai nostri incompetenti...di prendere Gasperini.

Reaction score
3,028
Non capisco tutte ste critiche, noi siamo i primi qui dentro a criticare tutto e tutti tra Casa Milan e Milanello,
se lo fa però un ex giocatore del Milan, qui dentro viene insultato per la maggiore,
penso a Costacurta, Ambrosini, ecc ecc.. arrivando a sostenere che siano di altra parrocchia.
Bah

E' fondamentale che tutti, e dico davvero tutti, critichino il Milan per ciò che siamo oggi,
questa proprietà e società è inguardabile, incompetente e deve sparire,
altrimenti per noi sarà buco nero, altro che notte fonda...

Nell'intervista a Sky,
Costacurta ha espresso il suo desiderio di una squadra che entra in campo e va ad aggredire l'avversario, esattamente come fa l'Atalanta, cosa c'è di sbagliato in queste dichiarazioni?
L'Atalanta è l'icona della squadra che, in Italia, sono anni che aggredisce gli avversari.

Reaction score
5,468
L'ex rossonero Costacurta a Sky:"Anche io sono arrivato una volta nono e una volta decimo, è stato molto brutto ma può capitare. Credo che dirigenti e giocatori del Milan quest'anno si siano impegnati, e proprio questo è ciò che mi preoccupa di più. A gennaio il Milan ha investito bene e preso giocatori importanti, tuttavia i risultati non sono arrivati. Tornare competitivi così diventa difficile. La scelta del direttore sportivo sarà quella più importante, il Diavolo ha bisogno di una figura di calcio. Chi in panchina? Vorrei vedere un Milan che va ad aggredire l'avversario nell'altra metà campo, in casa e in trasferta. Penso all'Atalanta (sorride, ndr). Quest'anno ai rossoneri sono mancate tante cose, l'attitudine in primis".

costacurta_sky_after_party_champions.jpg
Chi critica la marmaglia che governa il Milan (anche se in passato ha detto cose che non sono piaciute ai tifosi) fa cosa buona e giusta. Tutti devono farlo.

Alto