Costacurta:"Tare esperto. Vorrei un giochista. Allegri...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,056
Alessandro Costacurta alla GDS in edicola sul Milan, sul DS e sull'allenatore

billlyg.png

Reaction score
34,438
'Giusto inserire un ds ,negli ultimi anni è mancato '.

Eh no, chi ha pensato di poter fare a meno del ds deve andare a casa.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
488
Personalmente non vorrei Allegri. Non mi piace il suo modo di far giocare le squadre. Resto convinto che se giochi bene, prima o poi ne raccogli i frutti. E nel frattempo mi diverto a guardare una partita. Sapere di aver vinto al mio risveglio dopo essermi addormentato al 20esimo non è una cosa che mi affascina.

Reaction score
34,438
Personalmente non vorrei Allegri. Non mi piace il suo modo di far giocare le squadre. Resto convinto che se giochi bene, prima o poi ne raccogli i frutti. E nel frattempo mi diverto a guardare una partita. Sapere di aver vinto al mio risveglio dopo essermi addormentato al 20esimo non è una cosa che mi affascina.
Coincecao per certi versi pratica un calcio simile ad Allegri eppure a Milano è stato irriconoscibile.
I motivi andrebbero capiti e approfonditi.

Per quanto mi riguarda ho smesso di invocare un profilo anziché un altro e sperare sia il salvatore della patria.

I nostri veri problemi sono in proprietà e dirigenza e non c'è grande allenatore, giochista o gestore, che ci possa salvare.
Siamo in mano a incapaci, dilettanti, speculatori e forse pure in malafede.

Il Milan va liberato dai furlani, innanzitutto.

Reaction score
3,706
e bravo Billy...mi stai un pò sulle balle ma concordo :asd:

che poi sta cosa dell'allenatore "giochista"sembra quasi una vergogna quando in realtà sarebbe l'essenza stessa del calcio...

i piedi buoni e il "gioco" per uno sport come il calcio dovrebbe essere un pò come la bellezza e il bel corpo per il lavoro di modella

a un certo punto poi era venua sta cosa del "vincere a tutti i costi fanc..il gioco" e si prendevano brutte pieghe a mio avviso...poi è arrivato l'odiatissimo Guardiola e un pò di cose sono cambiate

alcuni dicono ancora oggi che ha rovinato il calcio diffondndo una certa mentalità.. io direi che in realtà lo ha salvato. al limite...punti di vista :asd:

come dico sempre il mio motto è:

"alla juve vincere è L'UNICA cosa che conta...al Milan vincera è la cosa piu importante ma NON l'unica"

Alto