Costacurta:"Svanberg? Non mi sorprendo piaccia al Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,634
Costacurta a Sky su Svanberg:"un ragazzo che riesce a vedere in verticale come pochi e trovo che sia una promessa visto che ha appena 22 anni. Sono pochi i giocatori con queste caratteristiche in giro. Inoltre ha carattere, professionalità e attenzione, mi piace molto e non mi sorprende che il Milan abbia messo gli occhi su di lui”.
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
9,881
C'è da dire che per ora, in Italia, ha deluso le aspettative questo ragazzo.

Reaction score
10,585
Costacurta a Sky su Svanberg:"un ragazzo che riesce a vedere in verticale come pochi e trovo che sia una promessa visto che ha appena 22 anni. Sono pochi i giocatori con queste caratteristiche in giro. Inoltre ha carattere, professionalità e attenzione, mi piace molto e non mi sorprende che il Milan abbia messo gli occhi su di lui”.

a me ha sorpreso di più Schouten, che sarebbe stato un bell'innesto invece di Meitè

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,699
A me è parso un bel bidone, molto più interessante shomudorov o come si chiama del genoa

Reaction score
4,119
non gioca titolare nel bologna.... ok che ha qualche qualità che si è intravista, ma ci sta come scommessa a zero o poco più, siccome chiedono 15 milioni no grazie.
con 15 milioni si trova di meglio in giro per il mondo