Costacurta:"Svanberg? Non mi sorprendo piaccia al Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,266
Costacurta a Sky su Svanberg:"un ragazzo che riesce a vedere in verticale come pochi e trovo che sia una promessa visto che ha appena 22 anni. Sono pochi i giocatori con queste caratteristiche in giro. Inoltre ha carattere, professionalità e attenzione, mi piace molto e non mi sorprende che il Milan abbia messo gli occhi su di lui”.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,533
C'è da dire che per ora, in Italia, ha deluso le aspettative questo ragazzo.

Reaction score
10,187
Costacurta a Sky su Svanberg:"un ragazzo che riesce a vedere in verticale come pochi e trovo che sia una promessa visto che ha appena 22 anni. Sono pochi i giocatori con queste caratteristiche in giro. Inoltre ha carattere, professionalità e attenzione, mi piace molto e non mi sorprende che il Milan abbia messo gli occhi su di lui”.

a me ha sorpreso di più Schouten, che sarebbe stato un bell'innesto invece di Meitè

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,247
A me è parso un bel bidone, molto più interessante shomudorov o come si chiama del genoa

Reaction score
4,119
non gioca titolare nel bologna.... ok che ha qualche qualità che si è intravista, ma ci sta come scommessa a zero o poco più, siccome chiedono 15 milioni no grazie.
con 15 milioni si trova di meglio in giro per il mondo

Alto