Costacurta su Romagnoli: "Alla sua età avevo Baresi vicino..."

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Costacurta su Romagnoli: "Alla sua età avevo Baresi vicino..."

Alessandro Costacurta ai microfoni Sky pone l'accento su un aspetto che molti tifosi rossoneri hanno già sottolineato: la crescita di Alessio Romagnoli. Ecco le parole della ex bandiera rossonera: "Io esordii all'età di Romagnoli in Serie A ma di fianco avevo Baresi. Romagnoli mi fa un po' di tenerezza da questo punto di vista. E' una bocciatura degli altri difensori".
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
9,803
Vero pure questo. Romagnoli è stato un lusso. Lusso che non potevamo permetterci visto che tutti gli altri centrali della rosa per una cosa o per l'altra hanno grossi limiti. Serviva un centrale di affidamento da mettere vicino a Romagnoli.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Vero pure questo. Romagnoli è stato un lusso. Lusso che non potevamo permetterci visto che tutti gli altri centrali della rosa per una cosa o per l'altra hanno grossi limiti. Serviva un centrale di affidamento da mettere vicino a Romagnoli.

Esatto. Una società seria gli avrebbe affiancato o gli affiancherebbe Benatia o Hummels.

Hammer

New member
Reaction score
23
Alessandro Costacurta ai microfoni Sky pone l'accento su un aspetto che molti tifosi rossoneri hanno già sottolineato: la crescita di Alessio Romagnoli. Ecco le parole della ex bandiera rossonera: "Io esordii all'età di Romagnoli in Serie A ma di fianco avevo Baresi. Romagnoli mi fa un po' di tenerezza da questo punto di vista. E' una bocciatura degli altri difensori".

È un aspetto importantissimo. Avere un centrale forte e di esperienza a fianco accelererebbe esponenzialmente il processo di crescita. C'è da dire che, visti i compagni che si ritrova, se tra qualche anno Romagnoli si affermasse come uno dei primi centrali in Italia, vorrebbe dire che è davvero bravo.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,657
Lo abbiamo detto da subito. Senza scomodare i top player, sarebbe bastato affiancargli un Miranda. Guardate come gioca lui e come gioca Murillo al suo fianco.
Invece galliani ha chiamato Ausilio dicendogli che per cavalleria ci saremmo fatti da parte. Robe che nel mondo succedono solo da noi, infatti si è visto come loro hanno ricambiato il favore...

Alto