Costacurta shock:"Donnarumma? Decisione condivisibile".

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
Costacurta shock a Sky sull'addio di Donnarumma a Sky:"Non sono sorpreso e la sua decisione è condivisibile. Ogni giocatore ha l'aspirazione di giocare per la squadra più forte del mondo. Cosa che il Milan non è. C'è il richiamo di una squadra che in questo momento ha grande blasone. Riconoscenza verso il Milan? Credo non sia una scelta degli ultimi tempi. Ma spesso cerchi di salire sul carro che sembra il migliore. La sua scelta non è criticabile".

Forse ma dico forse è condivisibile se va al Real ...... ma se finisce al PRG.? O peggio ancora per lui alla Juve perdente ? .. ancora condivisibile ?
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Costacurta shock a Sky sull'addio di Donnarumma a Sky:"Non sono sorpreso e la sua decisione è condivisibile. Ogni giocatore ha l'aspirazione di giocare per la squadra più forte del mondo. Cosa che il Milan non è. C'è il richiamo di una squadra che in questo momento ha grande blasone. Riconoscenza verso il Milan? Credo non sia una scelta degli ultimi tempi. Ma spesso cerchi di salire sul carro che sembra il migliore. La sua scelta non è criticabile".

adotterà sta filosofia di pensiero anche nella vita privata ? :unsure:

Martina Colombari: Billy ti ho tradito
Costacurta: decisione condivisibile, ogni donna ha l'aspirazione di farsi sbattere dagli uomini meglio dotati del mondo, cosa che io non sono.


Battute a parte, che voglia andare al Real ci sta ma poteva almeno rinnovare e far guadagnare qualcosa al Milan la prossima estate; mollarci in questo modo, approfittando di questa insolita situazione contrattuale, è da infami perché crea un danno non indifferente alla società.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Costacurta shock a Sky sull'addio di Donnarumma a Sky:"Non sono sorpreso e la sua decisione è condivisibile. Ogni giocatore ha l'aspirazione di giocare per la squadra più forte del mondo. Cosa che il Milan non è. C'è il richiamo di una squadra che in questo momento ha grande blasone. Riconoscenza verso il Milan? Credo non sia una scelta degli ultimi tempi. Ma spesso cerchi di salire sul carro che sembra il migliore. La sua scelta non è criticabile".

Billy non ti ci mettere anche tu, per favore...
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Non mi esprimo, altrimenti poi bisognerà chiedere scusa anche a Costacurta. Ogni critica, verso chi ha giocato 20 anni nel Milan è lesa maestà, ma le frecciatine, le risatine, le parole dette a metà che lasciano intendere chissà cosa e le continue denigrazioni sui proprietari, sulla dirigenza e sul Milan attuale, mancando di rispetto anche ai tifosi che sono gli stessi di quando giocavano loro va benissimo. Però finchè c'era Berlusconi con Galliani tutti zitti negli ultimi anni no? Dispiace essere considerati ingrati e non essere a livello di questi buoni samaritani che hanno dato tutto al Milan senza avere niente in cambio, nè soldi, nè trofei, nè gloria, nè fama, nè il prestigio di aver giocato nella squadra più forte del mondo, ai tempi, ma me ne farò una ragione. Noi siamo tutti dei poveracci che appena vedono uno stipendio di 200 euro al mese in più, ci sbavano dietro, non siamo al loro livello, loro che invece sono i grandi eroi che hanno attraversato l'inferno e rinunciato a tutto compromettendo le loro carriere e combattuto le peggiori battaglie per rimanere al Milan, quando potevano andare chissà dove. Le vere bandiere siamo noi che spendiamo soldi, tempo e fegato anche quando per 10 o 15 anni si è nella m fino al collo, il tutto per la propria passione e per la soddisfazione di veder la nostra squadra alzare un trofeo, con qualunque giocatore. Bandiere che hanno calpestato campi da calcio e che lo sono anche da quando hanno smesso, bandiere fino in fondo, in tutto e per tutto, in salute e in malattia ne ho viste ben poche nel calcio mondiale, le conto sulle dita di una mano, mentre quelle che sul campo sono state considerate tali (magari perchè conveniva anche a loro no?), ma che, dopo, in tv e con le loro dichiarazioni vanno a fare i buffoni per due spicci... beh di quelle è pieno.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Vedova di Galliani o rosicone per non essere stato manco calcolato dalla nuova proprietà, non si scappa.
Però mi hanno fatto piacere le facce deluse, quasi schifate di Bonan, Di Marzio e Condó, sottolineando con forza la portata dell' offerta economica (50 milioni di euro che la società avrebbe investito su Donnarumma per 5 anni), dando la colpa in pratica a Raiola e famiglia per la rottura.
Solo Marianella ha tirato fuori il discorso "con Galliani sarebbe stato tutto diverso".
Anche se la botta di immagine a caldo è pesante, in quello studio la maggioranza dei presenti sembrava schierata dalla parte della società e in parte di Donnarumma, fatto passare più che altro da vittima di Raiola e che abbia quasi subito una scelta palesemente non sua
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Costacurta pur di dare addosso ai cinesi che l'hanno schifato appoggerebbe l'isis. Sia maledetto anche lui.
 
Alto
head>