Costacurta scettico:"Closing? Ho qualche dubbio..."

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
Ogni tifoso Milanista penso abbia alcuni dubbi su questi cinesi ,come ad esempio , Chi sono ? Saranno persone serie ? Spenderanno molti soldi ? ect ect non ditemi che nessuno di voi si è fatto queste domande.
Detto questo,a fare meglio di Berlusconi e Galliani dal 2007 in poi non ci vuole molto,e aspetto con impazienza il 13 dicembre per vedere cosa accadrà.

Reaction score
144
Billy Costacurta, a Sky, molto scettico sulla cessione del Milan:"Berlusconi stasera presente a San Siro, può saltare la cessione del Milan? Non so, però questo closing continua a slittare e ad essere rimandato. Ho qualche dubbio sulla cessione...".

Sempre tanto simpy,lui... :facepalm:

Tahva

New member
Reaction score
6
Billy Costacurta, a Sky, molto scettico sulla cessione del Milan:"Berlusconi stasera presente a San Siro, può saltare la cessione del Milan? Non so, però questo closing continua a slittare e ad essere rimandato. Ho qualche dubbio sulla cessione...".
Veramente sono i "giornalisti" ad aver annunciato date a caso in cui puntualmente non succedeva una mazza, per poi riferire che era slittato tutto quanto. Abbiamo un comunicato ufficiale, ora, che fa riferimento al 13 dicembre. Di che parliamo?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,871
questo tipo di discorsi nascono dall'incertezza, delle voci che ci sono ......e dal fatto che "nessuno" si sarebbe ancora palesato......

Reaction score
162
Tutti stanno approfittando di questa situazione e i primi avvoltoi sono proprio gli ex. Tanto i tifosi hanno la memoria corta.

Serginho

New member
Reaction score
48
Ogni tifoso Milanista penso abbia alcuni dubbi su questi cinesi ,come ad esempio , Chi sono ? Saranno persone serie ? Spenderanno molti soldi ? ect ect non ditemi che nessuno di voi si è fatto queste domande.

Ma sopratutto, esistono? Tu specialmente questa domanda te la sarai fatta spesso

koti

Senior Member
Reaction score
312
Alciato poco fa mentre parlava della partita "ultimo derby di Berlusconi? Non si sa, c'è da capire se i soldi dei cinesi esistono"
Ma quanto gufa? :asd:

Reaction score
3,793
Qualcuno gli dica che non slitta niente, sono i giornalai che hanno sempre inventato date a caso e poi tirato fuori i problemi e lo slittamento, ogni volta che non arrivava nei giorni detti da loro

Alto