Costacurta:”Romagnoli non migliorato. È ancora quello della Roma”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,341
Costacurta a TMW boccia Romagnoli:”Credo che Romagnoli sia ancora quello che è arrivato dalla Roma. Non ho visto dei miglioramenti incredibili. E' migliorato troppo poco per essere considerato un difensore forte e affidabile. Kalulu è affidabile ora, sa quando essere aggressivo e anche quando deve essere attento in fase di copertura. Vuol dire che il lavoro a Milanello viene fatto bene. In questo momento la differenza tra i due non la vedo".

Reaction score
3,676
Costacurta a TMW boccia Romagnoli:”Credo che Romagnoli sia ancora quello che è arrivato dalla Roma. Non ho visto dei miglioramenti incredibili. E' migliorato troppo poco per essere considerato un difensore forte e affidabile. Kalulu è affidabile ora, sa quando essere aggressivo e anche quando deve essere attento in fase di copertura. Vuol dire che il lavoro a Milanello viene fatto bene. In questo momento la differenza tra i due non la vedo".
Ci stanno arrivando.
Come fu con Maignan e Dollarman.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861

E’ peggiorato.

Reaction score
37,318
Anche se sposo il pensiero e su questi lidi lo diciamo da anni non accetto oggi da Billy questa critica che non fa che destabilizzare un ambiente giovane che sta lottando per qualcosa di incredibile.
Le critiche poi sono verso un ragazzo, titolare nonchè capitano, mica l'ultimo arrivato.

E poi mi si critica pure quando dico che costacurta di milanismo ha nulla.
Gli ex più bizzarri ce li abbiamo noi, troppo devoti al ciclo di berlusconi.

Mi ricordano vagamente i campioni del mondo 82 che sotto sotto godevano che alla vigilia di ogni santo mondiale si andasse ad intervistarli perchè ultimi eroi a centrare la coppa del mondo.
Dinamiche un pò malate, da faraone che si porterebbe volentieri nella tomba tutti gli averi.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,534
sono frasi che già disse anni fa a sky...non è da Milan per fare la champions e andare oltre i gironi, oltre che lottare per lo scudetto
andava bene al Milan precedente che annaspava, penso che la Lazio sia la sua giusta dimensione ma auguri a contrattare lo stipendio in una riunione raiola-lotito...

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,333

Ha ragione quando dice che Romagnoli non è migliorato, è quello che dico anche io da anni.

Lo abbiamo pagato 25 mln perché pensavamo potesse crescere tanto, invece ci ritroviamo, ora, con lo stesso giocatore preso anni fa ma a 27 anni.
Io penso che la fascia, tra le altre cose(come la titolarità indiscussa), gli abbia fatto male, ha tirato il freno a mano troppo presto e non si è più sbattuto. Non ha dovuto sudarsi il posto, non ha avuto stimoli per migliorare sotto questo punto di vista, solo che c'è differenza tra l'essere mediocre a poco più di 20 anni e l'esserlo quasi a 30.

Reaction score
37,318
Ha ragione quando dice che Romagnoli non è migliorato, è quello che dico anche io da anni.

Lo abbiamo pagato 25 mln perché pensavamo potesse crescere tanto, invece ci ritroviamo, ora, con lo stesso giocatore preso anni fa ma a 27 anni.
Io penso che la fascia, tra le altre cose(come la titolarità indiscussa), gli abbia fatto male, ha tirato il freno a mano troppo presto e non si è più sbattuto. Non ha dovuto sudarsi il posto, non ha avuto stimoli per migliorare sotto questo punto di vista, solo che c'è differenza tra l'essere mediocre a poco più di 20 anni e l'esserlo quasi a 30.
Non gli darei troppe colpe , è questione di fibre muscolari.
Genetica.

Reaction score
4,119
Io la vedo eccome la differenza, ma a favore di Pierre.

Romagnoli lo ritengo valido esclusivamente come centrale per una difesa a 3 bassa. Li può fare molto bene.

Alto