Costacurta:"Paquetà ancora non mi entusiasma".

odasensei

New member
Reaction score
5
Costacurta su Paquetà:"Sa fare tutto benino, a me ancora non entusiasma. Kakà? Dopo due giornate erano tutti inginocchiati ai suoi piedi".

Non per difendere Costacurta, ma mi sembra ovvio che il paragone gliel'abbiano chiesto e non l'abbia uscito lui :facepalm:
Tra l'altro fa pure bene, su qualsiasi testata o trasmissione sportiva probabilmente è più nominato Kaka di Paquetà

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Costacurta su Paquetà:"Sa fare tutto benino, a me ancora non entusiasma. Kakà? Dopo due giornate erano tutti inginocchiati ai suoi piedi".

Ci ha solo svoltato il centrocampo in un mese, dando qualità e geometrie in mezzo e liberando in parte Suso dalle responsabilità, portando la squadra ad avere più soluzioni offensive ed essere più incisiva... chiamalo poco

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125

Questo giudizio superficiale e primitivo dimostra perché il signore non abbia trovato mezzo lavoro nel calcio dai tempi del fiasco di Mantova, fino al clamoroso regalino della FIGC per un ruolo non meritato in alcun modo.

Paquetà è il miglior acquisto del Milan da Ibra 2010, ed il miglior giocatore della Serie A dopo Ronaldo. Nient'altro da dire.

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Non capisco perché ve la prendete se uno dice che un giocatore non entusiasma. Sono d'accordo che é uno dei nostri migliori ultimi acquisti, peró sono d'accordo anche con chi non lo vede come un fenomeno. Per me é un ottimo giocatore, di grande qualitá, ma non un fenomeno.

Black

Bannato
Reaction score
58

quindi o e ai livelli di Kakà oppure è un cesso? ma che discorsi sono. Ci sono anche le vie di mezzo.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
io l'ho sentito in diretta. Non mi è sembrato che parlasse con cattiveria. Ha solo detto che non gli sembrava per il momento di poter gridare al fenomeno.
Sul confronto con Kakà ha solo aggiunto che dopo due parte si capiva già che kakà invece fenomeno lo era.
Paqueta per noi è un ottimo giocatore e un gran lusso, ma al di là del fatto che non sia un giocatore paragonabile a kakà come modo di giocare e ruolo, secondo me non lo è nemmeno a livello di valore assoluto.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Billy non mi sembra che stia disprezzando Paquetà,
ha detto che sa fare tutto benino, non è poco,
In effetti è ancora presto per giudicare pienamente il brasiliano,
sicuramente ci ha migliorato la squadra e ha grandi margini di miglioramento,
ma chi può affermare con certezza se sia effetivamente un fuoriclasse da pallone d'oro o semplicemente un ottimo giocatore?
al momento il rendimento pende più sulla seconda ipotesi.

Nils

Bannato
Reaction score
28
io l'ho sentito in diretta. Non mi è sembrato che parlasse con cattiveria. Ha solo detto che non gli sembrava per il momento di poter gridare al fenomeno.
Sul confronto con Kakà ha solo aggiunto che dopo due parte si capiva già che kakà invece fenomeno lo era.
Paqueta per noi è un ottimo giocatore e un gran lusso, ma al di là del fatto che non sia un giocatore paragonabile a kakà come modo di giocare e ruolo, secondo me non lo è nemmeno a livello di valore assoluto.

Aspetterei a dare questo giudizio, occorre verificare l'evoluzione del ragazzo,
Kakà è stato un fenomeno, ma non scordiamoci solo al Milan e per 4/5 stagioni,
nel Brasile e sucessivamente nel Real non è che abbia mai fatto cose memorabili.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Aspetterei a dare questo giudizio, occorre verificare l'evoluzione del ragazzo,
Kakà è stato un fenomeno, ma non scordiamoci solo al Milan e per 4/5 stagioni,
nel Brasile e sucessivamente nel Real non è che abbia mai fatto cose memorabili.

difatti ho detto secondo me ... spero con il cuore che sia un fenomeno. Kakà proprio per le sue caratteristiche (era un fenomeno perchè combinava velocità con dribbling fulminante) dopo la pubalgia e salendo con l'età non è stato più lui.

Reaction score
24
Giustamente un ragazzo che :
-arriva dal brasile a gennaio ;
-non parla una parola di italiano;
-non conosce nessuno in squadra;
-viene messo titolare inamovibile e le gioca tutte;
-si prende le chiavi del centrocampo;
-gioca come un veterano dal punto di vista tattico;
-inizia a fornire assist e gol;
Per troppi ciò è la normalità e ,anzi, il signor costacurta non è entusiasta.
Ma del resto nello stesso studio si continua a dipingere Piatek come il ragazzo dallo sguardo cattivo, il 'classico bomber di provincia'.
Questa la nuova etichetta che ieri gli ha attaccato caressa.
E parliamo di un ragazzo che appena arrivato in italia a momenti ha più gol che presenze.
Perchè si parla di lautaro come un grande e dei nostri come dei mediocri?????
Questo piatek merita titoloni come li meritava icardi: lui non era un bomber di provincia????

Ma Caresse è vergognoso. Vogliamo parlare del fatto che appena iniziata, Caressa parla del "bel gesto" di Ronaldo che esulta come Dybala...

Alto