Costacurta:"Paquetà ancora non mi entusiasma".

S

Sotiris

Guest
Costacurta su Paquetà:"Sa fare tutto benino, a me ancora non entusiasma. Kakà? Dopo due giornate erano tutti inginocchiati ai suoi piedi".

ancora con questa storiella in mala fede totale che Paqueta e Kaka vanno confrontati.
l'ho già scritto prima che arrivasse, Paqueta è molto più centrocampista di Kaka, non c'entrano nulla, né per ruolo né per caratteristiche.
Paqueta è un Falcao, non un Kaka.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Costacurta su Paquetà:"Sa fare tutto benino, a me ancora non entusiasma. Kakà? Dopo due giornate erano tutti inginocchiati ai suoi piedi".

Vedremo quale sarà il suo contributo! Per adesso non male. Cmq mi sembra che il paragone con kaka sia solo una risposta alla domanda del giornalista.

Reaction score
36,101

Giustamente un ragazzo che :
-arriva dal brasile a gennaio ;
-non parla una parola di italiano;
-non conosce nessuno in squadra;
-viene messo titolare inamovibile e le gioca tutte;
-si prende le chiavi del centrocampo;
-gioca come un veterano dal punto di vista tattico;
-inizia a fornire assist e gol;
Per troppi ciò è la normalità e ,anzi, il signor costacurta non è entusiasta.
Ma del resto nello stesso studio si continua a dipingere Piatek come il ragazzo dallo sguardo cattivo, il 'classico bomber di provincia'.
Questa la nuova etichetta che ieri gli ha attaccato caressa.
E parliamo di un ragazzo che appena arrivato in italia a momenti ha più gol che presenze.
Perchè si parla di lautaro come un grande e dei nostri come dei mediocri?????
Questo piatek merita titoloni come li meritava icardi: lui non era un bomber di provincia????

Alto