Costacurta:"No al referendum per Di Maio e Toninelli".

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
33,031
Reaction score
8,058
Non gli serve, non hanno bisogno di accalappiare voti perché sono già maggioranza senza doversi inventare dei referendum che sotto sotto non servono a niente a parte dare credito ad un partitucolo fallito di inciucioni che ha fatto tutto e il contrario di tutto pur di andare al governo e rimanerci.
La destra tornerà al potere senza problemi, ora lo scoglio più grosso è togliere quelle regioni di mentecattisti rossi dalle mani del partito antidemocratico e penso comunque che nel 2023, comunque vada, la Meloni sarà premiere.
Alla destra conviene che gli sfigati del pd continuino a fare danni, anche la neretta alterata è stata una botta di **** mica indifferente, gli sbarchi e tutto lo schifo fatto durante la pandemia gli stanno dando la mazzata finale.
Speriamo solo che in Toscana le cose vadano come devono andare.
Ah, allora non sono l'unico a pensare che la solidarietà della sinistra a Salvini sia dovuta al fatto che la nera abbia agito nel posto sbagliato al momento sbagliato. :asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
33,031
Reaction score
8,058
E' vero, politicamente è un grande errore.
Per me non hanno voglia di governare o far cadere il governo in questo momento.
L'opposizione sta pregando per un governo tecnico (Draghi), ma allo stesso tempo con la speranza di non esserne i responsabili e che a votarlo siano altri e non loro. Così tutti i desideri dell'UE verranno accontentati (che saranno tante batoste economiche per il popolo), la bufala chiamata spread torna come vogliono loro e non ci saranno problemi per il governo che viene dopo. Non a caso, in questi mesi Salvini ha parlato bene di Draghi spacciandolo per uno buono, anche se ora si sta un po' rimangiando quello che ha detto mesi fa.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Certo che non va bene mai nulla. Se dimezzano i parlamentari di conseguenza meno stipendi a nullafacenti non va bene perché c'è meno "rappresentanza".. se non si dimezzano i parlamentari non va bene ugualmente e rubano gli stipendi con i contributi.. vai a capire cosa soddisfa tutti allora.

Se volevano ridurre i parlamentari dimezzavano la Camera, che ha il doppio dei parlamentari rispetto al Senato. Colpiscono il Sentato in quanto istituzione dell'antica Roma, istituzione che rappresenta la saggezza degli anziani. Mentre infatti spingono per il voto ai 16 enni (che sono/saranno in maggioranza di razze aliene, anti-white).
 
Alto