Costacurta, Montolivo e Di Canio:"Milan non bene. Si è accontentato".

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
553
E grazie al catz... Eravamo in 11 contro 10 e ci avevano appena pareggiato. E normale che abbiamo aumentato i giri.
Poi con me sfondi una porta aperta. Loftus lo spedirei sulla luna 🤣

Leao non stava facendo male.
Ma io non tifo Leao. Meglio un Milan che vince con Leao che fa una partita da schifo piuttosto che una di Leao che fa il fenomeno ma che perdiamo/pareggiamo.

Se chi entra fa bene sono contento.
Leao ha fatto qualche cosa interessante in fase offensiva… ma in fase di non possesso è stato osceno, inguardabile. Il problema è che non ci prova nemmeno, e uno con quell’atteggiamento lì o è Maradona e ti risolve la partita quando tocca la palla o diventa un peso che condiziona tutta la squadra.

capitano4

Junior Member
Reaction score
273
Comunque è il cambio di Loftus a fare la differenza, perché improvvisamente ti trovi a giocare in 11 e con chukwueze largo contro una squadra in 10. Mi spiace ma loftus attualmente è un pesce fuor d'acqua, nullo in fase difensiva e di impostazione e persino controproducente in fase offensiva dove addirittura toglie palla a reijnders su assist di leao

Ultima modifica:

Jino

Senior Member
Reaction score
8,020
Comunque è il cambio di Loftus a fare la differenza, perché improvvisamente ti trovi a giocare in 11 e con chukwueze largo contro una squadra in 10. Mi spiace ma loftus attualmente è un pesce fuor d'acqua, nullo in fase difensiva e di impostazione e persino controproducente in fase offensiva dove addirittura toglie palla a reijnders su assist di leao

Loftus va ceduto a gennaio. Fonseca per come giochiamo non sa cosa farsene. Non lo sa minimamente valorizzare. Lo scorso anno perlomeno, e non è un dettaglio, è andato in doppia cifra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,753
Costacurta a Sky sulla vittoria del Milan contro il Bruges:"Il Milan non ha fatto una buona gara, ma sufficiente. Il Milan avrebbe dovuto fare meglio. Non ho avuto l'impressione che il Milan volesse segnare di più, si è accontentato. Sono abbastanza sorpreso"

Montolivo:"Sono d'accordo. Il Milan non ha avuto quella voglia di segnare di più. Si è accontentato del pericolo scampato. Primo tempo lento, compassato, prevedibile. Secondo tempo meglio. Tre punti ma prestazione non convincente".

Di Canio su Leao:"Leao? Io non parlo del pacchetto Leao come solo tecnicamente. Parlo di tutto quel che abbiamo detto. Ormai ho capito cos’è Leao. Te lo dico, poi non parlo più di Leao. ‘Che orologio bellissimo che hai, Paolo!’. Se lo guardi da lontano. Per farti capire la metafora. Cos’è? Un Vinicius Junior? Ah no, è un vintage: un Thierry Henry? Robben? Ah! Ma è una copia… Una buona copia. Ma se lo osservi da vicino è una copia, anche fatta discretamente, non proprio bene. Poi se lo guardi da lontano così dici: che bell’orologio! Poi lo osservi bene e noti che ci sono tante altre sfaccettature in una partita. C’è un atteggiamento, per cui non parliamo solo del dribbling diretto. E poi deve esprimere il suo talento in campo aperto, perché non ha tanta intelligenza nel combinare con i compagni. E qui andiamo sulla sfera tecnica, sulla sfera della conoscenza a 360° per un giocatore che deve fare la differenza in tutte le situazioni”.
.

Alto