Costacurta:"Milan, vali la finale di Europa League".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,782
Billy Costacurta, intervistato da Tuttosport in edicola, sul Milan in Europa League:"Dove può arrivare il Milan? Sicuramente deve superare il girone. Tornare a fare risultato è un dovere. Arrivare tra le prime quattro sarebbe un risultato importante. Il Milan può farcela. Arrivare in fondo a competizioni del genere rafforza mentalità e carattere. Al momento, solo l'Arsenal mi sembra una squadra più completa del Milan. Non vedo formazioni superiori. E c'è l'occasione per arrivare in fondo. 3-5-2? Non è il modulo a fare una squadra. Servono mentalità, attenzione e concentrazione".

C

Crox93

Guest
Che succede Billy? Niente veleno?
Ci risentiamo quando sei in forma, vedova schifosa

Reaction score
21
Ormai non credo più alle sue parole. Anche quando parla bene del Milan, lo immagino con quel suo sorrisino da ebete, pronto alla presa per il deretano e alla derisione. Sotterrati va, sei un fallito... e anche penoso. Vai a parlare della tua amata Juve.

Reaction score
1,342
Arrivare in finale di EL non è facile, soprattutto perché rischi di tralasciare il campionato per una competizione in cui poi ti giochi tutto nella partita secca ma che se vinci ti regala una coppa mai vinta, l'accesso alla CL e la possibilità di giocare la Supercoppa Europea . Vediamo in che condizioni saremo verso marzo-aprile ma a gennaio è obbligatorio comprare due elementi per allungare la rosa. Anche in prestito secco come fu per Deulofeu

Jino

Senior Member
Reaction score
9,206
Io lo dico sempre, l'EL non la vince la squadra più forte, MAI!

La vince la squadra che ci crede di più.