Costacurta:"Milan, prenderei Scamacca".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,246
Billy Costacurta sul mercato del Milan:"Io andrei su Scamacca: potenzialmente, facendolo lavorare, può diventare meglio di Morata anche se a oggi probabilmente non lo è. Ha le potenzialità per superarlo".

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Billy Costacurta sul mercato del Milan:"Io andrei su Scamacca: potenzialmente, facendolo lavorare, può diventare meglio di Morata anche se a oggi probabilmente non lo è. Ha le potenzialità per superarlo".
In prestito io lo prendo subito.

Non capisco l'ostracismo di molti. Forte fisicamente, gran tiro da fuori area, ottimo target per le palle lunghe di Pioli.

2 anni fa ha fatto 16 gol col Sassuolo, numeri che per i nostri attaccanti sono praticamente illegali...

Non potendo andare su gente come Hojlund o Wahi perché costa troppo per me Scamacca li davanti è da prendere.

Marcex7

Member
Reaction score
552
In prestito io lo prendo subito.

Non capisco l'ostracismo di molti. Forte fisicamente, gran tiro da fuori area, ottimo target per le palle lunghe di Pioli.

2 anni fa ha fatto 16 gol col Sassuolo, numeri che per i nostri attaccanti sono praticamente illegali...

Non potendo andare su gente come Hojlund o Wahi perché costa troppo per me Scamacca li davanti è da prendere.
In che senso non capisci?Ha fatto pena in inghilterra e poi si è infortunato

Reaction score
2,187
Sta uscendo da un infortunio importante, il WH lo ha pagato parecchio, non credo si accontenti o di un paio di cotolette alla milanese e dei pancakes

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,473
Grazie del “consiglio”, ma se un gobbo mi da un consiglio faccio l’esatto contrario. Consiglialo alla tua Juve Stacacca.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,394
neanche gratis!! è reduce da un grave infortunio, ha segnato 3 gol sin 16 partite e non è un parametro zero....non penso che venga scelto dall'algoritmo...ha ancora meno senso dei nomi che si sentono in questi giorni...e poi a me non piace

Reaction score
14,148
tutti gli anni sto ***** vogliono che lo prendiamo noi,chissà perché. Fosse forte veramente non ce lo accosterebbero mai.

Alto