Costacurta:"Milan non più in fiducia".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,621
Billy Costacurta, a TMW; ha parlato del momento del Milan. Ecco le dichiarazioni dell'ex difensore rossonero:"Credo che dopo il derby il Milan abbia subito qualcosa a livello di personalità, La squadra non è più in fiducia. Anche la Lazio sta attraversando un periodo non felice, ma penso che stia un po' meglio. Il VAR? E' uno strumento utilissimo, ma alla fine a decidere è sempre un uomo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,621
Billy Costacurta, a TMW; ha parlato del momento del Milan. Ecco le dichiarazioni dell'ex difensore rossonero:"Credo che dopo il derby il Milan abbia subito qualcosa a livello di personalità, La squadra non è più in fiducia. Anche la Lazio sta attraversando un periodo non felice, ma penso che stia un po' meglio. Il VAR? E' uno strumento utilissimo, ma alla fine a decidere è sempre un uomo".
.

Lorenz-v

Junior Member
Reaction score
0
Billy Costacurta, a TMW; ha parlato del momento del Milan. Ecco le dichiarazioni dell'ex difensore rossonero:"Credo che dopo il derby il Milan abbia subito qualcosa a livello di personalità, La squadra non è più in fiducia.".

Ha semplicemente ragione

Reaction score
36,333

A decidere è un uomo (spesso in malafede) ma poi negli studi e nei salottini si trova sempre il modo di giustificare il tutto.
Vero billy?
E cosi il milan perde perchè è scarso e comunque contro la juve avrebbe perso lo stesso perchè quel rigore è solo... un errorino.
Infinito disprezzo.
Solo noi abbiamo gli ex che ci sputano sopra.

Alto