Costacurta, Marocchi, Ambro e co su Milan - Juve.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
226,023
Reaction score
37,679
Gli opinionisti Sky e DAZN nel pre Milan - Juve

Marocchi:"Questa partita serve a farci capire che squadre sono. Juve e Milan ancora non riusciamo a piazzarle. Dove le mettiamo. In lotta per lo scudetto? Oggi una bellissima sfida. Se ti privi di Leao, vuol dire che nel Milan ce n'è di strada da fare per diventare squadra affidabile".

Costacurta:"La pressione è più dalla parte del Milan, che arriva da un periodo non tanto buono. Se dovesse perdere, il Milan potrebbe subire psicologicamente. Dalle nazionali si torna sempre devastati. I difensori centrali sono stati l'anello debole del Milan fino ad oggi. E la mossa di Motta, di giocare senza attaccanti per non dare riferimenti, può essere corretta. Leao? Quando lo lasci fuori per quattro partite, lanci pure un messaggio agli altri".

Ambrosini:"Per il Milan stasera è più importante che per la Juve. Il giudizio sul Milan è rimasto sempre un pò sospeso. E' sulle montagne russe. Per me stasera il Milan non farà una partita di attesa. Non so Conceicao lì a destra... non ce lo vedo a correre dietro Theo. Kalulu? Ha caratteristiche che avrebbero fatto comodo anche al Milan. Io penso che il Milan sia squadra forte ma con molti alti e bassi. Stasera sarà importante. Reijnders? E' forte, in crescita e fa le cose per bene. Magari non eccelle in una cosa specifica, ma fa molte cose bene".


In aggiornamento con tutte le dichiarazioni LIVE
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
226,023
Reaction score
37,679
Gli opinionisti Sky e DAZN nel pre Milan - Juve

Marocchi:"Questa partita serve a farci capire che squadre sono. Juve e Milan ancora non riusciamo a piazzarle. Dove le mettiamo. In lotta per lo scudetto? Oggi una bellissima sfida.

Costacurta:"La pressione è più dalla parte del Milan, che arriva da un periodo non tanto buono. Se dovesse perdere, il Milan potrebbe subire psicologicamente. Dalle nazionali si torna sempre devastati. I difensori centrali sono stati l'anello debole del Milan fino ad oggi. E la mossa di Motta, di giocare senza attaccanti per non dare riferimenti, può essere corretta.

Ambrosini:"Per il Milan stasera è più importante che per la Juve. Il giudizio sul Milan è rimasto sempre un pò sospeso. E' sulle montagne russe"


Ambrosini:"

In aggiornamento con tutte le dichiarazioni LIVE
.
 
Alto