Costacurta:"Maldini? Sembra sereno...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,692
Reaction score
26,358
Billy Costacurta a Sky:"Maldinii? Penso che ci sia di mezzo il cambio di proprietà che è l’aspetto centrale. A me sembra che loro stiano comunque portando avanti i discorsi intavolati negli ultimi tempi. Certo magari questo ritardo non fa fare una bella figura, ma capisco che con il cambio di proprietà si debba capire chi deve firmare e chi deve stare zitto. Paolo mi risponde sempre solo su Whatsapp e mi è sembrato molto sereno"
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,705
Reaction score
1,026
Billy Costacurta a Sky:"Maldinii? Penso che ci sia di mezzo il cambio di proprietà che è l’aspetto centrale. A me sembra che loro stiano comunque portando avanti i discorsi intavolati negli ultimi tempi. Certo magari questo ritardo non fa fare una bella figura, ma capisco che con il cambio di proprietà si debba capire chi deve firmare e chi deve stare zitto. Paolo mi risponde sempre solo su Whatsapp e mi è sembrato molto sereno"
La serenità di chi ha già deciso. E non da ora.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,068
Reaction score
8,920
Billy Costacurta a Sky:"Maldinii? Penso che ci sia di mezzo il cambio di proprietà che è l’aspetto centrale. A me sembra che loro stiano comunque portando avanti i discorsi intavolati negli ultimi tempi. Certo magari questo ritardo non fa fare una bella figura, ma capisco che con il cambio di proprietà si debba capire chi deve firmare e chi deve stare zitto. Paolo mi risponde sempre solo su Whatsapp e mi è sembrato molto sereno"
Certo che è sereno.
Ha vinto lo scudo, ha la coscienza a posto ed è un milanista vero; ce lo dimostrerà mandando a quel paese una società di banditi che vogliono solo spolpare il milan.
Senza di lui questa roba qua avrà pure lo scudo sul petto, sarà pure piena di ragazzi in gambissima e con il Milan nel cuore, ma di milan al vertice non avrà NULLA.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,864
Reaction score
1,146
perchè non dovrebbe essere sereno ? boh....
 

Similar threads

Alto
head>