Costacurta:"L'Inter resta più forte ma il Milan si avvicina".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,220
Billy Costacurta a Sky:"Ha una squadra più forte davanti, anche se l'Inter non è nel suo periodo migliore. L'ultimo derby ha detto che, nonostante tutto, l'Inter è più forte. Il Milan però sta recuperando giocatori e si sta avvicinando alla forza dell'Inter, senza superarla. Credo che il Milan nelle due partite possa avvicinarsi all'Inter, anche se l'Inter ha la voglia di rivincita dopo la sconfitta".

Reaction score
13,844
Ma ancora?? Stanno stancando questi commenti del derby, mamma mia quanto rosicano tutti. Persino questo ********** qui che dovrebbe essere milanista, ma roba da matti.....ma quanto vi rode?? Eravate tutti pronti col vostro articoletto prefabbricato sulla nostra sconfitta eh?? Prendetevela dove non batte il sole

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861
Billy Costacurta a Sky:"Ha una squadra più forte davanti, anche se l'Inter non è nel suo periodo migliore. L'ultimo derby ha detto che, nonostante tutto, l'Inter è più forte. Il Milan però sta recuperando giocatori e si sta avvicinando alla forza dell'Inter, senza superarla. Credo che il Milan nelle due partite possa avvicinarsi all'Inter, anche se l'Inter ha la voglia di rivincita dopo la sconfitta".

Tutti o quasi gli ex giocatori del Milan fanno a gara per sminuirci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto