Costacurta:"Leao uno showman. Milan non da titolo. Allegri...".

Reaction score
7,276
Questo qui è un miracolato che ha giocato insieme a dei giganti.
Un buon giocatore, un pessimo opinionista, un uomo con un'intelligenza sotto la media nazionale
Invece io lo ritengo una persona intelligente, magari non proprio simpatico ma sicuramente intelligente. Senza la sua "testa" non avrebbe mai avuto quella carriera con limiti tecnici e fisici rispetto ai campioni con cui ha giocato.

Giek

Junior Member
Reaction score
4,370
Invece io lo ritengo una persona intelligente, magari non proprio simpatico ma sicuramente intelligente. Senza la sua "testa" non avrebbe mai avuto quella carriera con limiti tecnici e fisici rispetto ai campioni con cui ha giocato.
Ci mancherebbe, giusto avere opinioni diverse. Se no il forum non esisterebbe ;)

numero 3

Member
Reaction score
2,631
Questo qui è un miracolato che ha giocato insieme a dei giganti.
Un buon giocatore, un pessimo opinionista, un uomo con un'intelligenza sotto la media nazionale
Non sono d'accordo su nulla , secondo me è tutto il contrario, ottimo giocatore ( non è facile fare quasi 20 anni di A) e non basta la " paraculazione" bisogna stare quotidianamente sul pezzo, le opinioni sono le sue e in quanto tali valgono come le mie ( poi vedi sopra "20 anni di A"), l'intelligenza va spesso pari passo con linguaggio e priorità di dizione e a lui non manca.
Cmq vale anche per Bergomi/ Gobbi/ Minotti sono comunque persone abili nelle loro espressioni.