Costacurta:"Lazio più forte del Milan".

Reaction score
1,153
Alessandro Costacurta, a Sky, su Lazio - Milan:"Il Milan contro la Lazio ha subito a livello atletico e a livello di qualità dei giocatori. Ma al Milan i giocatori si aiutano gli uni con gli altri. Con le assenze c'era differenza tra le due squadre, ma anche col Milan al completo la Lazio è più forte".

Talmente più forte che neppure se giocavamo fino a natale ci battevano.

Reaction score
1,153
Se mettiamo a confronto le due squadre, al completo, io l'unico giocatore loro che prenderei al momento e' Savic al posto di Calhanoglu ( che poi, in questo momento sono entrambi due giocatori appannati) e forse Lucas Leiva. Per il resto tra Higuain e Immobile mi prendo il primo, idem Suso per Alberto e per quanto riguarda la difesa lasciamo proprio stare, se avessimo noi una difesa composta da Wallace, Acerbi e Radu andremmo coi forconi a Casa Milan.

Sono dei miracolati dai.

PM3

New member
Reaction score
9
Se mettiamo a confronto le due squadre, al completo, io l'unico giocatore loro che prenderei al momento e' Savic al posto di Calhanoglu ( che poi, in questo momento sono entrambi due giocatori appannati) e forse Lucas Leiva. Per il resto tra Higuain e Immobile mi prendo il primo, idem Suso per Alberto e per quanto riguarda la difesa lasciamo proprio stare, se avessimo noi una difesa composta da Wallace, Acerbi e Radu andremmo coi forconi a Casa Milan.

Usando il modulo della Lazio 3421

Donnarumma
Caldara Romagnoli Acerbi
Conti Leiva Biglia Lulic
Suso Savic
Higuain

Salina

Bannato
Reaction score
5
Quando giochiamo bene e asfaltiamo sul gioco l'avversario ma accidentalmente perdiamo o pareggiamo allora siamo noi inutili e gli altri più cinici.. Giochiamo con 8 titolari out, rischiamo di vincere con Abate Zapata. e Rodruigez e facciamo schifo lo stesso perché non siamo padroni del gioco.. Ma andatevene a quel paese tutti quanti

Da applausi, non lo ho scritto io altrimenti mi bannano per la,quarta volta.

Reaction score
1,113
Al completo finiva 0-3 per noi, hanno pareggiato contro la nostra terza squadra, di che parliamo dai. Personalmente mi preoccupa di più la Roma se si dovesse riprendere

zlatan

Active member
Reaction score
24
Secondo me ce la giochiamo sia con la Roma che con la Lazio. lasciamo stare la partita di ieri.la Lazio è forte non sottavalutiamola. Al completo ce la si gioca secondo me

Schism75

New member
Reaction score
26
Per quanto non mi piaccia il Milan di Gattuso, sinceramente queste dichiarazioni mi fanno ribrezzo. Se ieri avessimo vinto 2 a 0 sarebbe stato il giusto risultato, perché a parte alcuni momenti la partita era nelle mani del Milan, dal campo è stato evidentissimo. Purtroppo noi abbiamo quello sciagurato del turco che con il goal dimostra, ancora una volta, di non avere confidenza eccessiva. E quindi di non essere minimamente decisivo.

Reaction score
622
Per quanto non mi piaccia il Milan di Gattuso, sinceramente queste dichiarazioni mi fanno ribrezzo. Se ieri avessimo vinto 2 a 0 sarebbe stato il giusto risultato, perché a parte alcuni momenti la partita era nelle mani del Milan, dal campo è stato evidentissimo. Purtroppo noi abbiamo quello sciagurato del turco che con il goal dimostra, ancora una volta, di non avere confidenza eccessiva. E quindi di non essere minimamente decisivo.

C'è da Dire che spesso è anche sfortunato, comunque sicuramente un esterno dovrebbe garantire certamente più goal

Alto